..una domanda indiscreta....
..sasti perchè hai sempre il cellulare spento??? ...non sarà perchè è sempre in:lingua: "SCARICA":lingua:
..e con queta vi saluto..un bacio a tutti e grazie per le risate:hands13:
..in alto adige (da dove viene marco )non so..ma qua a rovereto BURINO è come l'hai spiegato tu commelina..ma non in senso positivo...è un campagnolo,ignorante e un pò rozzo!
...e quindi non ti darò mai della burina ...
Gli angioletti della Thun sono simpaticamente soprannominati gli angioletti Po*****ri per vie della loro espressione...
se qualcuno non ha fantasia e ha bisogno della spiegazione di cosa si cela sotto le * basta che mi mandi un MP
Comunque sia i gusti sono gusti. Mia mamma diventa matta per le cose della Thun, e per San nicolò quest'anno le ho fatto il servizio con le tazzine da caffè
cavoli marco...ma che dissacrante....gli angioletti CANTANO!!!!!!!!!!!!!
...si cantano ma prima hanno fatto cio che dice l-:- marco![]()
Ho un mancamento...certe cose sono troppo per me...
e figurati che ci passo tutti i giorni davanti alla sede principale a Bolzano...
Quando vado al thuniversum per fare dei regali mi viene la nausea
Comunque come avevo gia detto... i gusti sono gusti
vabbè....sappiamo cosa regalare a silvia il prossimo (?) natale .....un bell'angioletto che CANTA perchè manca nella sua collezione!
No scusate ma io sto ancora ridendo del fatto che sasti ha dovuto mandare un messaggio a marco per sapere cosa c'era scritto al posto degli asterischi!!ommammamiabellacheridere
..marco cosa gli hai risposto con un disegnino??
Sasti sei unica!!Ma com'è che fai la preziosa e non gli rispondi al telefono??Hai paura che ti ipnotizzi????
![]()
Io credo che neanche Lilligen abbia avuto problemi ad interpretare gli asterischi!
sasti te l'ho detto che sono vent'anni che hai dieci anni!!!!!!!!! veramente se non ci fossi bisognerebbe inventarti:love_4:
e scusate, eh?????
mi sto vergognando come un verme:ros:
possibile che subito abbiate compreso?:ros:
io pensavo altre parole..............l'ho pure scritto a marco..........
che vergogna................................:ros:
si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada
mai avrei pensato a.......................quello:ros:
![]()
si, ma veramente non l'avevo capito:ros:...............giuro...............ho dato delle opzioni a marco, ma ero proprio fuori strada
mai avrei pensato a.......................quello:ros:
![]()