• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di Natale da internet

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,

quest'anno le maggior parte dei regali di Natale li sto comprando su Internet...
Ho praticamente finito i giorni liberi a lavoro, e non ho proprio voglia di andare tanto in giro per trovare le solite cose...
Questa volta tra eBay, amazon e altri negozi on line sto trovando molte cose interessanti e anche più economiche di quanto sperassi...
nei prossimi giorni dovrebbero gia arrivarmi 5 pacchi (per fortuna che mio padre è sempre a casa dato che è in pensione)

Chi di voi quest'anno fa regali di Natale usando internet?

L'unica persona per cui non ho ancora le idee chiare è Desi quest'anno... ma se avete consigli non scrivetelo in questo 3rd :)
Di sicuro una pianta la riceve (se non proprio a Natale, la riceve a gennaio da Schullian alla mostra di orchidee, ma questo lo posso dire dato che la sceglierà lei)
 

marco837

Florello Senior
Tra i vari regali ho preso anche qualcosina per me... nella febbre da acquisti mi son fatto prendere un po la mano...
Ho preso Drkan2 per PS2 :)
 

opy74

Giardinauta Senior
io odio perdere tempo per trovare i regali.
ma soprattutto odio la frenesia degli ultimi giorni e i prezzi assurdi dei negozi.
ma amo la fiera dell'artigianato a milano la prima settimana di dicembre di ogni anno.

lì trovo in un solo giorno TUTTI i regali per TUTTI, idee carine economiche, utili, personalizzabili, per tutti i gusti, e in una botta mi tolgo il pensiero dei regali!!!
e ci scappa anche qualche regalino per me :)
volete mettere che spasso???

Fieramilano, dal 29 novembre al 8 dicembre! artigiani da TUTTO il mondo!
(in un giorno ... - ma anche in due giorni- è impossibile vederla tutta, è troppo grossa)
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Effettivamente la fiera deve essere molto bella, ma per me è un po fuori portata... specialmente adesso che ho finito tutti i giorni di ferie per quest'anno :)

Su Internet però si trovano i regali tecnologici :)
 

desi655

Florello
io odio perdere tempo per trovare i regali.
ma soprattutto odio la frenesia degli ultimi giorni e i prezzi assurdi dei negozi.
ma amo la fiera dell'artigianato a milano la prima settimana di dicembre di ogni anno.

lì trovo in un solo giorno TUTTI i regali per TUTTI, idee carine economiche, utili, personalizzabili, per tutti i gusti, e in una botta mi tolgo il pensiero dei regali!!!
e ci scappa anche qualche regalino per me :)
volete mettere che spasso???

Fieramilano, dal 29 novembre al 8 dicembre! artigiani da TUTTO il mondo!
(in un giorno ... - ma anche in due giorni- è impossibile vederla tutta, è troppo grossa)

Eh già...ne abbiamo sentito parlare di questa fiera,deve essere veramente stupenda.Sarà per il prossimo anno ormai!
 
S

scardan123

Guest
Da anni li compro su internet: mi scoccia girare per negozi. Soprattutto ora che sono affollati.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io adoro comprare in internet, quasi tutte le piante le compro così...

i pochi regali che farò però li comprerò direttamente, anche perchè nella mia famiglia non ci facciamo grandi doni, ma solo pensierini, perchè a dir la verità abbiamo già tutto quello che desideriamo, alle volte diventa difficile scovare qualcosa da comprare.

A me piacerebbe ricevere due camellie japonica, magari da mia sorella. Per il resto sono abbastanza a posto.:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Allora io adoro andare per negozi a scegliere i regali e li ho già comprati quasi tutti mi manca solo quello del mio compagno....li compro sempre in anticipo per evitare i rincari di dicembre
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
No su internet nooooooooo :baf:anche se ognuno fa quello che vuole, a me piace andare nei mercatini del fai da te:froggie_re poi se ho tempo e voglia li faccio io a mano, ancora però non ho iniziato :Saluto:
 
S

scardan123

Guest
e secondo me qui hai colto il vero problema del Natale...
credo che quasi tutti abbiamo gia tutto ció che ci serve


Eeeehhhh!!!! :lol::lol:
Se parliamo di quello che SERVE, sì, serve essere in salute, mangiare, bere, dormire, stare al caldo e fare la cac.ca.
Ma se parliamo di quello che PIACE allora si può sempre migliorare!

Vorrei dolci e pandori, vorrei uno scanner 3d, vorrei prendere il certificato IGI come gemmologo, vorrei che mi arrivasse la posta che aspetto da tempo col timore che sia andata persa, vorrei fare un po' di carriera sul lavoro, vorrei coltivare aranci e limoni, vorrei un ricco zio d'america che non conosco e mi lascia un mucchio di soldi (ma se non è in america va bene lo stesso) (e anche se non è uno zio va bene lo stesso), vorrei potere avere un gatto, vorrei essere meno spilorcio :)D), vorrei perdere 4 chili (in contraddizione col primo desiderio: dolci), vorrei ristrutturare casa, vorrei dei vicini silenziosi, vorrei montare in un anello una minuscola vecchia monetina che ho in casa (ma non lo indosserei mai), vorrei una vasca con l'idromassaggio, vorrei una casa in un posto di mare, etc etc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
No, su internet regali non ne ho mai comprati, mi piace andare per negozi, ma ora che non c'è ancora il pienone...:Saluto:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
A me piace girare per negozi a fare compere, ma sotto Natale è quasi stremante. Ogni anno mi dico che farò i regali con largo anticipo, ma poi finisco sempre per ridurmi all'ultimo minuto... uffa!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,

quest'anno le maggior parte dei regali di Natale li sto comprando su Internet...
Ho praticamente finito i giorni liberi a lavoro, e non ho proprio voglia di andare tanto in giro per trovare le solite cose...
Questa volta tra eBay, amazon e altri negozi on line sto trovando molte cose interessanti e anche più economiche di quanto sperassi...
nei prossimi giorni dovrebbero gia arrivarmi 5 pacchi (per fortuna che mio padre è sempre a casa dato che è in pensione)

Chi di voi quest'anno fa regali di Natale usando internet?

L'unica persona per cui non ho ancora le idee chiare è Desi quest'anno... ma se avete consigli non scrivetelo in questo 3rd :)
Di sicuro una pianta la riceve (se non proprio a Natale, la riceve a gennaio da Schullian alla mostra di orchidee, ma questo lo posso dire dato che la sceglierà lei)


Io e il mio compagno lo abbiamo fatto l'anno scorso..Questo anno vado calma, farò i regali soltanto ai bambini...basta al consumismo. Per quanto piacevole farli e riceverli a volte si spendono soldi per certe str...te uniche...Sensa contare la famosa frase "mi raccomando solo pensierini" e che pensierini fai se non spendi dai 20 euro in su.
Ho messo d'accordo le due famiglie (naturalmete siamo tutti contenti per la mia iniziativa). Infondo per noi il Natale è spirituale, per i bimbi è la sorpresa. Allora preferisco spendere di più per loro....
Che bello, ora mi daranno una lista dei giochini della DS PSP etc...ed io mi inc...rò come una turaca anzi una talebana, perchè vorrei scegliere io per loro. E soprattutto perchè non sono mai disponibili. Maledetti coloro che hanno redatto quel giornalino diabolico dove vedono tutte le ultime uscite.
Contenti loro!!!!
Vorrei fare anche qualche opera di beneficenza, lo so che non si dice, lo faccio solo per sensibilizzare.....
 
Alto