• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peggiori regali di natale

studiozcm

Maestro Giardinauta
Allora...tutto dai miei ex:

.... Ps: le ultime due genialate me le ha regalate lo stesso tizio:baf:...

ps2: come è difficile sorridere e ringraziare in questi casi...


Dai non prenderla così ... sono stati regali utili ...ti hanno fatto capire he dovevi lasciarlo :eek:k07: ... e hai fatto benissssssino :love_4:

allora... io di brutto brutto no (d'altra parte l'ho scritto nell'altra discussione che sono felice di aver ricevuto uno zerbino :D), al massimo non pienamente soddisfatta ... ex: ho la casa piena di gatti di tutti i materiali e dimensioni possibili :storto: chissà perchè la gente regala ste cose ... ho un gatto vero e mi basta! ... uno degli ultimi è una targhetta in legno da mettere fuori dalla porta con su scritto: attenti al gatto :eek: ... ora ha fatto bella esposizione di se ... ma questa estate parte :mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora...tutto dai miei ex:

- una maglia taglia 48 (io porto la 38...:baf:)

- una terribile lampada a forma di giubbotto chiodo che come testa aveva un'enorme lampadina.:cry: (immancabilmente, chissà perchè, due settimane dopo è caduta e si è rotta:fischio:...che dispiacere:eek:k07:!)

- una cuffia a raggi infrarossi per sentire la musica senza fili (non ho vicini di casa, posso tenere lo stereo alto quanto voglio). E' in cantina, mai usata.

Ps: le ultime due genialate me le ha regalate lo stesso tizio:baf:...

ps2: come è difficile sorridere e ringraziare in questi casi...

Le cuffie se non le usi le prendo io! :lol: eh eh

Io non ricordo regali brutti, sinceramente, o almeno non per Natale... me ne ricordo però uno di matrimonio, una "coppa Davis" con 6 cucchiaini tutto d'argento! Sempre rimasto inscatolato :storto:
 

casper69

Guru Giardinauta
qualunque regalo, anche bellissimo, se non fatto col cuore, per me è un brutto regalo!

E' tutto li il segreto....Ecco perchè mi sono rotta...perchè è diventato un rito.. lo devi fare. Ed io lo faccio solo ai bimbi....Ho fatto contenti tutti, un inutile spreco di denaro, ci sono altre ricorrenze che ti danno almeno il tempo di scegliere con il cuore.....
Però l'anno scorso, ho avuto una bella sorpresa dalla mia cognatina....perchè non avendo bimbi direttamente....mi ha fatto trovare il regalino sotto l'albero....mi sono sentita una creatura...:love:
 

vesna

Maestro Giardinauta
premesa: siamo sposati da 6 anni, prima abbiamo convisuto altri 2. siamo molto uniti, ci dicciamo tutto, insomma siamo abbastanza apicicaticci uno del altro. viviamo in 60 mq

ieri mio marito mi chiede:
ma se io per sbaglio ti compro una cosa che hai gia, tu ti arrabbi?
io:
sai quel che ho, leggiamo gli stessi libri, vediamo gli stessi dvd, armadio è uno. se si parla di cosa personale ci rimango male perche si vede che non sei abbastanza attento. mica siamo fidanzatini che vivono dai genitori e che ricevono valanghe di regali. se si trata per una cosa per la casa risparmiati i soldi che nn è il momento per spenderli a pentole e piatti (l'unica cosa che poteva farmi da doppione).

ma a sti uomini proprio tutto si deve dire?
 

artistaviva

Giardinauta
La cosa più terribile che ho ricevuto a natale è stato l'anno scorso....2 paia di orecchini orribili....da persone che poi mi conoscono da una vita....allora mi chiedo...mi conoscono veramente???oppure non sapevano dove sbattere la testa e hanno comprato la prima cosa che gli è capitata??:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto quello che dicevo io!Loro vanno in giro con fette di salame sugli occhi (ma alte almeno 2 dita!) e con le orecchie tappate!ciao ciao
 

artistaviva

Giardinauta
Appunto quello che dicevo io!Loro vanno in giro con fette di salame sugli occhi (ma alte almeno 2 dita!) e con le orecchie tappate!ciao ciao


Hai ragione...io adoro fare regali...e ovviamente li faccio alle persone a cui tengo e che conosco...non scelgo mai in base a quello che mi piace a me....ma sempre mettendomi nei loro panni!!!Il fatto di comprare un regalo senza pensare a chi amo mi dà l'idea di buttar via i soldi!!!!:azz:
Poi per carità i regali son regali e uno nn dovrebbe lamentarsi....però a me dispiace per il gesto...perchè penso che le persone che io amo non mi conosco affatto oppure fanno le cose tanto per fare!cat:
 
Alto