• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

peggiori regali di natale

S

scardan123

Guest
Quali sono i regali di natale peggiori, piu brutti, piu sbagliati etc che avete mai ricevuto ?

Per me è stato un maglione di lana marrone (quella lana grezza che sembra quasi spinarti, e così grosso che manco al polonord lo potrei indossare), tutto ricamato a motivi di cuoricini rosa dritti e rovesci :eek:, una roba allucinante, da morire di vergogna quando sono stato obbligato a indossarlo in segno di (falsissimo) apprezzamento.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Una composizione di piante.....finte!ciao ciao
 

anna08

Giardinauta Senior
Un pigiama di fibra sintetica :baf: L'ho messo una notte, poi l'ho buttato via, faceva troppe scintille e mi si appicciccava tutto:burningma
 

Loulou

Florello
Una sciarpa rosa tutti sanno che odio il rosa nell'abbigliamento anche chi l'ha regalata, forse un regalo riciclato e un maglione rosso con i pupazzi di neve e fiocchi di neve ridicolissimo forse si sono dimenticati che non ho più 3 anni
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Due posacenere pesantissimi rettangolari di "falso cristallo" ( vetraccio ), non vedo l'ora che cadano .......
zeug
 
Ultima modifica:

Angel87

Giardinauta
un maglione di lana fatto a mano di tremila colori che io porto solo il nero... e che pizzicava una cifra... è finito nella cesta della mia micia...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera micia!Non le vuoi bene nemmeno un pochino! :lol: :lol: :lol: ciao ciao
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Il peggiore in assoluto???
Sicuri che lo volete sapere???
Siete abbastanza forti???
Avete presenti quei raccoglitori con gli anelli che vendono in blocchi da tre e formano la foto di un quadro?
Una persona ha avuto il coraggio di regalarmene... UNO!!! :burningma
E mi ha pure detto "sai, poi se vuoi puoi comprare gli altri due e fare i quadro"... che era un po' tirchia lo sapevo ma fino a questo punto... che amarezza. :(
 

musig

Giardinauta Senior
una maglia..... di almeno 5 taglie piu grande... la persona se l'era comprara per se, ma volendo a tutti i costi fare qualcosa mi ha regalato una delle sue maglie. io porto una 42... lei no... ovviamente non l'ho mai usata
 

anna08

Giardinauta Senior
:lol::lol: no ti dirò che lei ha anche apprezzato, si vede che questi pelosi il pungere della lana non lo sentono!!! se no lo portavo alla Caritas...!!!

Meno male che la tua gatta l'ha apprezzato. Perché se lo portavi alla Caritas poi avrebbe punto un poveraccio e allora che Caritas sarebbe?
:lol: :lol: :lol: :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
un topino di cristallo finto swarovski che non si poteva guardare.... da una persona che mi conosce benissimo.... e avrebbe dovuto sapere che ..... vabbè... l'ho dato alla pesca di beneficenza
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
i peggiori sono 2, un portacandela di vetro con un cero bianco sopra, orrendo!
L'anno scorso mi è arrivato un simil angelo, ma con le ali da insetto, boh...non ho ancora capito cosa sia!:lol: tutti e 2 ben nascosti in fondo ad un mobile!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
un topino di cristallo finto swarovski che non si poteva guardare.... da una persona che mi conosce benissimo.... e avrebbe dovuto sapere che ..... vabbè... l'ho dato alla pesca di beneficenza

Come non quotarti.., ...a me un gatto, comprato poi nella patria dello swarosvski, non ha mai ne' brillato ne' dato un minimo di stupore nel guardarlo, risultato? OPS e' caduuuuto, mmm si e' rotto e mo'?:D:lol::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora...tutto dai miei ex:

- una maglia taglia 48 (io porto la 38...:baf:)

- una terribile lampada a forma di giubbotto chiodo che come testa aveva un'enorme lampadina.:cry: (immancabilmente, chissà perchè, due settimane dopo è caduta e si è rotta:fischio:...che dispiacere:eek:k07:!)

- una cuffia a raggi infrarossi per sentire la musica senza fili (non ho vicini di casa, posso tenere lo stereo alto quanto voglio). E' in cantina, mai usata.

Ps: le ultime due genialate me le ha regalate lo stesso tizio:baf:...

ps2: come è difficile sorridere e ringraziare in questi casi...
 

musig

Giardinauta Senior
Allora...tutto dai miei ex:

- una maglia taglia 48 (io porto la 38...:baf:)

- una terribile lampada a forma di giubbotto chiodo che come testa aveva un'enorme lampadina.:cry: (immancabilmente, chissà perchè, due settimane dopo è caduta e si è rotta:fischio:...che dispiacere:eek:k07:!)

- una cuffia a raggi infrarossi per sentire la musica senza fili (non ho vicini di casa, posso tenere lo stereo alto quanto voglio). E' in cantina, mai usata.

Ps: le ultime due genialate me le ha regalate lo stesso tizio:baf:...

ps2: come è difficile sorridere e ringraziare in questi casi...



vero. è difficilissimo sorridere e ringrziare........:storto:

però vedo con piacere che non sono l'unica ad aver ricevuto abbigliamento un po' abbondante:rolleyes:... io ne ho approfittato per riempire la borsa della Caritas.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il + brutto?...ci sto pensando...
Forse + che brutte, sgradite.
Le candele e i relativi portacandele, di ferro, di similcristrallo, di resina...io odio le candele!:burningma
 
N

ninfa77

Guest
Una borsa lucida di plastica che puzzava pure ed un maglioncino di ciniglia orribile
 
Alto