• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di natale

Tino1

Giardinauta Senior
Vorrei segnalarvi un'idea abbastanza originale.Per l'antivigilia di natale mia figlia,suo marito e il bimbo sono invitati ad una festa tra amici.Mariti,mogli e figli in tutto penso una trentina di persone.Tutti devono portare un regalo,anche da un euro e tutti i regali vanno messi in un grosso sacco.Finita la cena ogni uno pesca dal sacco un regalo,anche i bambini.Originale no?:lol: :lol:
 

alvises

Aspirante Giardinauta
E' una idea molto carina. Noi facciamo una cosa analoga, da molti anni,il giorno dell'Epifania. Ci ritroviamo a giocare a tombola oppure peschiamo numeri abbinati a regalini che ognuno di noi, uno a testa, deve portare. La particolarità è che si mettono in palio i regali più brutti ricevuti a natale. Una vera fiera degli orrori......
 
H

hakuna__matata

Guest
divertente la "fiera degli orrori" basta non farla con chi ci ha fatto il regalo orribile......se no son figuracce!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Tino, invece per tua figlia cose poco costose ce ne sono parecchie...dalla saponetta profumata alle figurine per bambini.....e se se vuol restare nel clima natalizio, anche le palline di Natale, incartate a mò di caramella...sono carine...
 

ejemeda

Giardinauta Senior
io quest'anno ho fatto un regalo (almeno lo spero!!!) un pochetto originale ho comprato la lettera di babbo natale e me la spedisce da Rovaniemi dal polo nord alle mie nipotine....sono letterine da collezione con tanto di francobollo del polo nord direttamente dalla bottega di babbucccio...la spesa che ho sostenuto è molto accessibile...solo i bimbi sono importanti per me...il natale in fondo è la loro festa non quella degli adulti!!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
l'idea della pesca è divertente, io l'ho fatta con gli amici qualche anno fa, purtroppo c'era chi portava regalini carini e chi si buttava sulle schifezze da pochissimi soldi.... e questo ha creato un pochino di malumore. però se tutti hanno un po' di sensibilità viene molto bene...
 
Alto