• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

GORLA

Florello Senior
certo che questi mariti fanno proprio di tutto per trovare scuse...
cambiateli prima di natale ....come a fatto una moglie di un mio vecchio amico ,lei a scelto l ultimo del anno ....a spettato le 20 circa e le a detto anno nuovo vita nuova ..e se ne andata ......peccato pero che dopo un po di anni si e pentita ..non so fate voi ........il mio fidanzato in prova era abituato a dare soldi....ho a chiedere ,lo preso subito di petto ,e non ne che ho ottenuto molto me per lo meno i regali ne li fa non ne li confeziona ne li lancia ,ho me li da il giorno sbagliato,ma non mi chiede cosa voglio ,solo a natale ce l sorpresa ,perche sa che gli tiro un pugno sul naso .......devo prendere lo sgabello per poterlo fare ...ciao anna
 

Vagabonda

Florello Senior
io invece voglio parlare di un regalo da NON fare.
Questo regalo viene abbandonato pochi mesi dopo le feste, nel 40% dei casi. E' uno dei regali più gettonati soprattutto per far colpo su donne e bambini; purtroppo dopo i primi entusiasmi il regalo si fa ingombrante e si porta dietro un bagaglio di responsabilità e sacrifici che durano anni. Il costo iniziale del regalo è assolutamente irrisorio rispetto a quello della durata effettiva (se non abbandonato) di cui spesso non si tiene conto. La richiesta di questo regalo fa sì che i negozianti lo importino senza garanzie, senza certificazioni, senza cura, e spesso lo tengono in vetrina bello lucido per invogliare la clientela, che però una volta a casa spesso si accorge che il regalo è difettoso e magari si rompe subito, senza possibilità di cambiarlo.
L'oggetto in questione è il CANE. Ma siccome non è un oggetto, per favore, non regalate cani. E nemmeno gatti. Ma nemmeno conigli o altri animali perchè dato che non sono oggetti, ma esseri viventi, vanno presi solo quando chi li deve accudire è in grado di farlo, indipendentemente dal fatto che sia Natale. Perchè Natale dura un giorno, l'animale tutta la sua vita.
 
S

stevenz

Guest
Straquoto vagabonda. Fra poco piu' di un mese partenza per ortisei.....e gia' sento freddo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche a me piace giocare a scala 40 (e pure a Monopoli)!

Non ci gioco più da quando si è diffusa nella mia famiglia la moda della Pinnacola.
Ci incontriamo per una partitina? Io porto qualche bottiglia di barbera e relativi bicchieri da piola...

14-2640-180.jpg

secondo me vuoi vincere facile :D
ad offrirmi il vino sei sicura di fare cappotto
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, sì, il cane è meglio farlo di PELUCHE, per Natale!
Durante l' anno, poi, è il cuore che ci dice che è il momento di accompagnarsi PER IL RESTO DELLA VITA
ad un meraviglioso essere peloso (non il marito scimmione, eh...:lol:...?)
 
Alto