Crasmen
Florello
Phil, ma il tuo elicoidale a spinta da millemila lame come sta? È da tanto che non ci fai vedere qualcosa..Cedo con piacere al volenteroso crasmen che si è offerto
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Phil, ma il tuo elicoidale a spinta da millemila lame come sta? È da tanto che non ci fai vedere qualcosa..Cedo con piacere al volenteroso crasmen che si è offerto
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Quest'anno sono appestato di qualsiasi tipo di insetto mangiatore di radici, esiste sulla terra appena smette questo periodo sempre ventoso, gli do una passata che non scorderanno mai più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dursban?Con cosa trattare, ho già le idee chiare, e le armi pronte...mi basta cessi il vento, diventato ormai da un mese una costante...e non sarò così permissivo da usare i nematodi...
Dursban?
Prevenzione non serve a nulla, è un insetticida e va usato sull'insetto, lavora per soffocamento, contatto e ingestione. Io sono appestato di maggiolini, grillitalpa e tipula...credo non manchi nessuno quest'anno...a sì...sotto il telo pacciamante i topolini mi hanno fatto fuori un sacco di piante nelle aiuole...
Anche io quest'anno lo stesso problema!! Già visibile sugli ulivi e poi il prato!Prevenzione non serve a nulla, è un insetticida e va usato sull'insetto, lavora per soffocamento, contatto e ingestione. Io sono appestato di maggiolini, grillitalpa e tipula...credo non manchi nessuno quest'anno...a sì...sotto il telo pacciamante i topolini mi hanno fatto fuori un sacco di piante nelle aiuole...
Ma ragazzi io ero tentato per il nemopak contro i Maggiolini bastardi.... Voi cosa mi consigliate?
@IlRagazzoDiCampagna quei tre prodotti funzionano?
Ragazzi sono un po confuso... Ho fatto una piccola ricerca dei tre prodotti in questione:
bacillus thuringiensis Beauveria bassiana e Metarhizium anisopliae.
Sono tre prodotti biologici che agiscono in maniera naturale contro la lotta a l insetti che vivono nel suolo dannosi per l agricoltura. E fin qui ci siamo... Ma non ho trovato alcun riferimento contro il Maggiolino.
Poi c è il nemopak HB che sinceramente lo vedo come un prodotto più ad ampio spettro.
Ora il mio dubbio è.... Usare il nemopak tra fine aprile è maggio o usare la terna dei prodotti biologici? Secondo voi quale potrebbe essere vincente contro la lotta a sti maledetti insetti? Volevo un vostro parere.... Vi ringrazio
Ci mancherebbe!!!Gentilissimo