• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Prime due foto, prato vecchio lato sud e lato ovest della casa; terza e quarta foto, prato giovane, lato nord e lato est (proprio vero che è impossibile mantenere una arundinacea in purezza con altissima densità a 30mm a nord di un fabbricato ) l'unica pecca è il taglio, perché l'elicoidale è sotto sequestro causa COVID-19 in officina per il tagliando quindi sto tagliando con il rotante della nonna di mia moglie
cbcb8d2fad0c86f7fa4813c60b2fa7ee.jpg
81cb91e37ad8f5ab910edf2907866fa9.jpg
298973420a0909857ae8e7e6f363a2a3.jpg
9f7a1ea72aabf128bab0df58179e79e6.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Come è andata la quarantena Trevisano ;)
Maluccio...non mi avete di nuovo più sentito, perché dopo 10 giorni si è ammalata mia moglie, però ora finalmente abbiamo risolto tutto, e chissà che tutte le disgrazie che ci stiamo portando dietro da Natale siano finite...anche perché iniziamo ad essere stanchini...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Dai dai ;) riprendiamoci tutto..... mi fa piacere risentirti un abbraccio di cuore.
Maluccio...non mi avete di nuovo più sentito, perché dopo 10 giorni si è ammalata mia moglie, però ora finalmente abbiamo risolto tutto, e chissà che tutte le disgrazie che ci stiamo portando dietro da Natale siano finite...anche perché iniziamo ad essere stanchini...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Per completare, classica foto della corte interna, solitamente la faccio dal divano, adesso invece sono ancora fuori sotto il portico
bb67dfd3a454a0775722a57fe03afdf8.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto