Come procedono i lavori?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Come procedono i lavori?
Io voto NO e aggiungo riapriamo quello di Jack! Riapriamo quello di Jack! Riapriamo quello di Jack!Pure Io voto NO però perché a me l’hanno chiuso ma non hanno nulla da fare....... tra fiori , orchidee , ecc ecc
Io voto NO e aggiungo riapriamo quello di Jack! Riapriamo quello di Jack! Riapriamo quello di Jack!
Soddisfatto! Ora lo sto solo sfando e tagliando, ma sopratutto...irrigando! Siamo in piena siccità, speriamo in qualche giorno di pioggiaCome procedono i lavori?
Foto!! Foto!! Foto!!!Soddisfatto! Ora lo sto solo sfando e tagliando, ma sopratutto...irrigando! Siamo in piena siccità, speriamo in qualche giorno di pioggia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come vuoi che mi vesta per le foto? Casual, intimo, elegante?Foto!! Foto!! Foto!!!
Come vuoi che mi vesta per le foto? Casual, intimo, elegante?
Direi casual inteso come casualeCome vuoi che mi vesta per le foto? Casual, intimo, elegante?
Maluccio...non mi avete di nuovo più sentito, perché dopo 10 giorni si è ammalata mia moglie, però ora finalmente abbiamo risolto tutto, e chissà che tutte le disgrazie che ci stiamo portando dietro da Natale siano finite...anche perché iniziamo ad essere stanchini...Come è andata la quarantena Trevisano
Maluccio...non mi avete di nuovo più sentito, perché dopo 10 giorni si è ammalata mia moglie, però ora finalmente abbiamo risolto tutto, e chissà che tutte le disgrazie che ci stiamo portando dietro da Natale siano finite...anche perché iniziamo ad essere stanchini...
Me menitu a vioea?!?
Se mi prende in giro, me la menaChi traduce ??
Se mi prende in giro, me la mena