• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Ma vaea' a xe Na roba nostra de mi e white..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Un giorno organizzo una grigliata, e tu e l'arcangelo White, mi tagliate il prato a righe dritte...così poi mi faccio i segni, e li seguo le volte successive che taglio io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Prime due foto, prato vecchio lato sud e lato ovest della casa; terza e quarta foto, prato giovane, lato nord e lato est (proprio vero che è impossibile mantenere una arundinacea in purezza con altissima densità a 30mm a nord di un fabbricato ) l'unica pecca è il taglio, perché l'elicoidale è sotto sequestro causa COVID-19 in officina per il tagliando quindi sto tagliando con il rotante della nonna di mia moglie
cbcb8d2fad0c86f7fa4813c60b2fa7ee.jpg
81cb91e37ad8f5ab910edf2907866fa9.jpg
298973420a0909857ae8e7e6f363a2a3.jpg
9f7a1ea72aabf128bab0df58179e79e6.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stupendo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Un giorno organizzo una grigliata, e tu e l'arcangelo White, mi tagliate il prato a righe dritte...così poi mi faccio i segni, e li seguo le volte successive che taglio io

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io posso venire alla grigliata? Se vuoi posso mettere le scatolette di tonno nel prato.... Almeno quello so farlo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Porta l'allett jack, c'è qualcuno che sta in astinenza :D

Sempre al top Caleuche, si vede molto la differenza di taglio dal vivo? La stai affilando la lama???!! :D :D
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Porta l'allett jack, c'è qualcuno che sta in astinenza :D

Sempre al top Caleuche, si vede molto la differenza di taglio dal vivo? La stai affilando la lama???!! :D :D
Se si vede?!? Lama affilata maaaa...na porcheria! Ormai sono abituato con l'elicoidale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Spritz al campari (o aperol), bireta, grigliata col rosso de Pramaggiore, graspa del piave.....branda.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto