Ma No Lobe! Ilc arattere e il passato devono emergere con la storia. Vabeh, solo perchè sei tu.
Bene, per ora la panoramica dei personaggi è a buon punto: 5 uomini e 6 donne. Aseret, manca il nome del tuo Pg.
Io propongo di mettere il limite delle ore 12 di oggi per l'aggiunta di nuovi personaggi, dopo di che quelli devono restare e comincia la storia.
SecoB OK tu farai il riassunto, però magari se vuoi puoi partecipare con colpi di scena o nuove situazioni che riguardano il presente.
Mi raccomando, se qualcuno vuole raccontare tratti caratteriali, o storie passate del proprio personaggio, lo faccia dopo che sia cominciata la storia (che sia tipo confessione), perchè all'inizio il lettore non deve dare nulla per scontato. La voce narrante non deve essere a conoscenza di nulla.
Qualcuno ha idee sul prologo della storia? Io pensavo che ci dovrebbe essere una situazione inaspettata che faccia in modo che queste persone, che prima non si conoscevano, si ritrovino tutte insieme, e che per un po' di tempo non possano interagire con il mondo esterno (a parte il solito naufragio, potrebbe essere chessò, un terremoto o inondazione, o una rapina in banca, o....)