• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Angil è proprio uno stereogramma in linea con la tua persona......bello!!!

L'hai fatto tu?? coan un programma da pc??? BELLOOOOOO!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello
Grazie Federica :flower: Già... era prevedibile...:D :tupitupi:

Il disegno l'ho fatto con Paint e poi la carico in un programma che rende l'immagine in 3D :ciglione:

Il programma si chiama stereo1 ma in rete ce ne sono tanti.. :hehe:

Federica

Master Florello
Bisogna cimentarsi....troppo interessante....mi incuriosice...sperimentiamo....bellllloooooooo!!!!!!!!:lol::lol::hands13::hands13:
GRAZIE!!!!!!!:):Saluto:

Federica

Master Florello
ancora qualcuno???

1354975d1292439186-stereogrammi-mania-stereogrammi_009.jpg

1354979d1292439463t-stereogrammi-mania-stereograms076.jpg

1356018d1292602893-stereogrammi-mania-dedicatofq1.jpg

Ultima modifica:

steff

Florello
Io ho provato a crearne una....:tupitupi: peccato che mi è venuto troppo semplice :embarrass devo solo trovare il modo per rendere l'immagine con colori + vivaci.. :hehe:
eccola qui :ros:

]

Bravo Angil!!! ,a secondo della concentrazione vedo figure diverse :
1 vedo un grande cuore
2 solo nella banda centrale una specie di vaso più piccolo del cuore !!

K

Kelly Genova

Guest
Bravo Angil!!! ,a secondo della concentrazione vedo figure diverse :
1 vedo un grande cuore
2 solo nella banda centrale una specie di vaso più piccolo del cuore !!
Non è un vaso,ma un altro cuore più piccolo e vuoto dentro.....Giusto Angil??Steff vede vasi dappertutto,tanta voglia ha di seminare......:lingua: :lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Grazie Steff :flower: ma io non ho fatto niente... :hehe:
Ma dove vedi il vaso?
blink.gif

Questo è il disegno che ho fatto con paint.. e in base al colore + chiaro o + scuro si crea la profondità.. :tupitupi:

Cuore2.jpg

steff

Florello
Kelly ....:crazy:...te lo rispiego ,a secondo della concentrazione vedo 2 figure diverse :un grande cuore ......azzero tutto ...mi riconcentro e solo nella banda centrale un'altra figura molto più piccola che sembra un vaso o meglio un'anfora con manici :fischio::lingua::lingua::lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly ....:crazy:...te lo rispiego ,a secondo della concentrazione vedo 2 figure diverse :un grande cuore ......azzero tutto ...mi riconcentro e solo nella banda centrale un'altra figura molto più piccola che sembra un vaso o meglio un'anfora con manici :fischio::lingua::lingua:/QUOTE]Leggi il post di Angil qua sopra,ti ha messo pure il disegno:ma che anfora????:lingua::lingua: :martello2 :lol::lol: :love_4:

Federica

Master Florello
Adesso ho visto i tre cuori,
ma la volta precedente uno dei tre cuori aveva due spicchi da lato staccati
e poteva ricordare un'anfora....sono entrambi modi di visualizzare diversi.....PACE A VOI!!!:lol::lol::lol::Saluto:

Alto