Io ho provato a crearne una.... peccato che mi è venuto troppo semplice :embarrass devo solo trovare il modo per rendere l'immagine con colori + vivaci.. :hehe:
eccola qui :ros:
Io ho provato a crearne una.... peccato che mi è venuto troppo semplice :embarrass devo solo trovare il modo per rendere l'immagine con colori + vivaci.. :hehe:
]
Non è un vaso,ma un altro cuore più piccolo e vuoto dentro.....Giusto Angil??Steff vede vasi dappertutto,tanta voglia ha di seminare......:lingua:Bravo Angil!!! ,a secondo della concentrazione vedo figure diverse :
1 vedo un grande cuore
2 solo nella banda centrale una specie di vaso più piccolo del cuore !!
Non è un vaso,ma un altro cuore più piccolo e vuoto dentro.....Giusto Angil??Steff vede vasi dappertutto,tanta voglia ha di seminare......:lingua:
Kelly ....:crazy:...te lo rispiego ,a secondo della concentrazione vedo 2 figure diverse :un grande cuore ......azzero tutto ...mi riconcentro e solo nella banda centrale un'altra figura molto più piccola che sembra un vaso o meglio un'anfora con manici :fischio::lingua::lingua:/QUOTE]Leggi il post di Angil qua sopra,ti ha messo pure il disegno:ma che anfora????:lingua::lingua: :martello2 :love_4:
Non io,la tua anfora ...immaginaria!!!:lingua: :love_4:Kelly sei de coccio !!!