• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Ancora uno e poi....vado.....

i.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Io ci vedo un arco con un ramo fiorito in primo piano e dietro un grosso serpente lungo sulla destra,ma uno solo.....:confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anch'io ci vedo un arco, ma non è tutt'uno, sopra nel mezzo c'è una boccia sospesa, e la parte sinistra è sospesa anche quella, davanti non capisco cos'è, un ramo? dietro potrebbe essere un serpente, o la coda di un serpente :confuso: io direi che è fatto male :D

breeze

Florello
vedoooooooooo li vedo anch'io :D sò normaleeeeeeeeee :lol:

solo che dopo mi rimane un feroce mal di testa :squint: però alcuni son veramente belli................grazie Fedeeeeee:love_4:

Federica

Master Florello
1360733d1293582283-stereogrammi-mania-2rhaakx1.jpg

basta....altrimenti i mod mi UCCIDONO.......mi sa che occupano un sacco di spazio, vero??

Una raccomandazione!
Non guardate gli stereogrammi per più di 20 minuti consecutivi!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Il primo piccolino non riesco proprio a vederlo, :martello: molto bello il drago,ma in quello azzurro non capisco, :confuso: lo vedo ,mi sembra una parola che inizia per G....:squint: Ciao e grazie!!! :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
1) non vedo un tubo

2) Gothika

3) macabro

4) bellissimo il drago

Elysa

Giardinauta Senior
Ma io nell'ultimo vedo due delfini che saltano dentro un cerchio, uno è intero fuori dall'acqua e l'altro per metà fuori...

Angil

Guru Master Florello
Io ho provato a crearne una....:tupitupi: peccato che mi è venuto troppo semplice :embarrass devo solo trovare il modo per rendere l'immagine con colori + vivaci.. :hehe:
eccola qui :ros:

Angil.jpg

Alto