• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
questo non mi riesce....lol???? :lol::lol::Saluto: Riuscito ma ho faticato un po'...... Vado...ciao!!!

pyramid.jpg

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Dovrebbe essere un triangolo al centro...
Cmq ora li vedo perfettamente :)
per micia: anch'io ero così, ma fidati, dopo tanto allenamento, ci si riesce :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sono 3 tetraedri o piramidi, ma appoggiati allo sfondo, uno grande al centro e 2 piccoli ai lati sopra :tupitupi:

steff

Florello
Questo non mi riesce !! e pensare che quando Pat ha aperto il 3d non sapevo di cosa parlasse ....ho imparato su Google seguendo le istruzioni !!

Federica

Master Florello
Ho fatto una gran fatica anch'io con questo, deve essere difficile, ci vuole più tempo....ma ci riuscirai.....:lol::eek:k07::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Che c'è Sevi, non riesci a vederli? :fifone2:

Nu :( e il bello (o brutto) è che sono certissima di esserci riuscita dall'oculista stesso, anni fa.
senza troppe difficoltà, per giunta. Che caspita è cambiato? :astonished:

Mio figlio, invece, ieri è riuscito a vederne un paio e indovina?
Solo quello puntinati :azz: sono rimasta l'unica...:muro:

EDIT: ho pure trovato un bel sitino in rete, dove spiegano bene come fare, e dando + di un modo per riuscirci.
Nisba :cry:

LucaXY

Master Florello
E' inutile, devi capirlo da te, io ho provato tutti i siti possibili, ma niente da fare (leggevo nei commenti che tutti riuscivano ma io no)
Prova a usare la tecnica del pollice, la conosci?

pa0la

Florello
ora si che mi sento meglio!
ci sono riuscita grazie a Federica che me ne ha fatto vedere uno facile facile
però non riesco ancora a vederli tutti, solo alcuni e con gli occhiali
senza non ho provato e non voglio farlo
quando ero ragazzina avevo dovuto fare degli esercizi per la convergenza e mi ricordo che a volte andavo in "crampo da convergenza"
per un giochino non mi ci metto :D

Federica

Master Florello
Bravissima, :hands13::hands13:
per gli altri magari ci vuole un pochino di tempo in più, però li vedrai sicuramente....imparato il metodo,
vale per tutti...:eek:k07::eek:k07:

LucaXY

Master Florello
Anch'io all'inizio vedevo solo il quadrifoglio semplice, ma poi veddrai anche gli altri, basta avere pazienza...

Alto