• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Picantina

Fiorin Florello
Caspita Angil, li sai fare anche tu? :hands13::hands13::love_4:

Ma non riesco a vedere la scritta angil :confuso:

Quello macabro è troppo forte, però mi aspettavo di vedere qualcosa venir fuori :lol::lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Adesso ho visto i tre cuori,
ma la volta precedente uno dei tre cuori aveva due spicchi da lato staccati
e poteva ricordare un'anfora....sono entrambi modi di visualizzare diversi.....PACE A VOI!!!:lol::lol::lol::Saluto:
:lol::lol::lol:....sembri Salomone tra le due madri!! :eek:k07: Buonanotte e complimenti per tutte le figure trovate!:hands13::hands13:

Picantina

Fiorin Florello
Anche questo è simpatico....

images

locomotiva!!!!

Questo proprio non lo vedo, forse è troppo piccolo per me :(

Angil

Guru Master Florello
Caspita Angil, li sai fare anche tu? :hands13::hands13::love_4:

Ma non riesco a vedere la scritta angil :confuso:

Quello macabro è troppo forte, però mi aspettavo di vedere qualcosa venir fuori :lol:

Grazie Picantina:flower: :ros:

Sì, ci ho provato... cmq se riesci a mettere bene a fuoco la scritta si riesce a vedere, ma è troppo confusa..

Cmq è il primo che faccio a parte qualche prova... :hehe:

Dici quello allegro? :lol: sì, mi aspettavo anch'io che comparisse qualcosa... :flower:

Federica

Master Florello
Magari è una donna...adesso riguardo....ahahaha!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Sì' sembra che abbia un cappottino, probabilmente una donna!
Questo ho fatto parecchia fatica a vederlo!!!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Saturno.....Megaliti.....siamo sicuri, o cambia solo il titolo....sembrano uguali, ciao!!

sg1.gif

sg2.gif
No Fede,guarda bene :lol::il primo è Saturno con l'anello,nel secondo ci sono tanti megaliti come Stonehenge quasi in cerchio,forse per questo li confondi....:eek:k07: :Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
Quando ho letto il primo post di questo 3d, mi sono chiesto che cosa avesse fumato l'autrice Pat...:ros: adesso so come funziona... ed ora, è come fare l'amore....una volta imparato, non ci si scorda più....:lol: Manco sapevo cosa fosse la parola stereogramma...:ros: Comunque sono veramente fantastici da osservare....:hands13:
Però mi sono chiesto.. stampando su carta fotografica un'immagine di queste, si ottiene la stessa visuale tridimensionale, oppure si vede solo su monitor?? Credo che sia una domanda un pò stupida..., ma prima di gettare carta e inchiostro...è meglio chiedere...nò??:D
Ps...ho provato a cercare in rete(non sapevo cosa fare) qualche immagine un pò...diciamo alla "Serate di Arcore..."ma non ho trovato nulla....:ros: :Saluto:

Federica

Master Florello
Però mi sono chiesto.. stampando su carta fotografica un'immagine di queste, si ottiene la stessa visuale tridimensionale, oppure si vede solo su monitor?? Credo che sia una domanda un pò stupida..., ma prima di gettare carta e inchiostro...è meglio chiedere...nò??:D
Ps...ho provato a cercare in rete(non sapevo cosa fare) qualche immagine un pò...diciamo alla "Serate di Arcore..."ma non ho trovato nulla....:ros: :Saluto:

su carta normale fotocopiati o stampati da pc funzionano ugualmente. I primi lo ho visti in bianco e nero su fotocopie. fotocopiati.. Prova con uno in bianco e nero e poi ti regoli. Ci sono anche quelli in movimento...fortiiii!!!!

celestino

Giardinauta Senior
su carta normale fotocopiati o stampati da pc funzionano ugualmente. I primi lo ho visti in bianco e nero su fotocopie. fotocopiati.. Prova con uno in bianco e nero e poi ti regoli. Ci sono anche quelli in movimento...fortiiii!!!!

Federica....fuziona!!!:hands13: ho provato su carta premium e formato a4... Mi sono stampato il veliero...:love: si vedono benissimo pure le onde gigantesche...si nota persino (senza sforzarsi troppo) quanto sia calato l'inchiostro nelle cartucce...:cry:
ora vado a far vedere alle mie donne cosè che hò stampato...sperando che non chiamino il 118...:lol: :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Federica....fuziona!!!:hands13: ho provato su carta premium e formato a4... Mi sono stampato il veliero...:love: si vedono benissimo pure le onde gigantesche...si nota persino (senza sforzarsi troppo) quanto sia calato l'inchiostro nelle cartucce...:cry:
ora vado a far vedere alle mie donne cosè che hò stampato...sperando che non chiamino il 118...:lol: :Saluto:

Ma non era più facile portare le tue donne davanti al pc? Così risparmiavi l'inchiostro :rolleyes:

Alto