....sembri Salomone tra le due madri!! k07: Buonanotte e complimenti per tutte le figure trovate!:hands13::hands13:Adesso ho visto i tre cuori,
ma la volta precedente uno dei tre cuori aveva due spicchi da lato staccati
e poteva ricordare un'anfora....sono entrambi modi di visualizzare diversi.....PACE A VOI!!!:Saluto:
Anche questo è simpatico....
locomotiva!!!!
Caspita Angil, li sai fare anche tu? :hands13::hands13::love_4:
Ma non riesco a vedere la scritta angil :confuso:
Quello macabro è troppo forte, però mi aspettavo di vedere qualcosa venir fuori
....sembri Salomone tra le due madri!! k07: Buonanotte e complimenti per tutte le figure trovate!:hands13::hands13:
uomo con il cane...bello....
Saturno.....Megaliti.....siamo sicuri, o cambia solo il titolo....sembrano uguali, ciao!!
No io non ci riesco,appena faccio scorrere il mouse perdo tutto e non mi stanno insieme nella stessa pagina......Avete notato? Quando lo sfondo è identico si può passare da uno all'altro senza perdere la tridimensione.......fi............go!!
No Fede,guarda bene :il primo è Saturno con l'anello,nel secondo ci sono tanti megaliti come Stonehenge quasi in cerchio,forse per questo li confondi....k07: :Saluto:Saturno.....Megaliti.....siamo sicuri, o cambia solo il titolo....sembrano uguali, ciao!!
...e io ,al solito,non l'ho capita!:crazy: Si molto belli,grazie Fede! :love_4:No, li ho ben visti....era una battuta....mal risucita....ahahahah!!!!
BELLI, VERO??
Però mi sono chiesto.. stampando su carta fotografica un'immagine di queste, si ottiene la stessa visuale tridimensionale, oppure si vede solo su monitor?? Credo che sia una domanda un pò stupida..., ma prima di gettare carta e inchiostro...è meglio chiedere...nò??
Ps...ho provato a cercare in rete(non sapevo cosa fare) qualche immagine un pò...diciamo alla "Serate di Arcore..."ma non ho trovato nulla....:ros: :Saluto:
su carta normale fotocopiati o stampati da pc funzionano ugualmente. I primi lo ho visti in bianco e nero su fotocopie. fotocopiati.. Prova con uno in bianco e nero e poi ti regoli. Ci sono anche quelli in movimento...fortiiii!!!!
Federica....fuziona!!!:hands13: ho provato su carta premium e formato a4... Mi sono stampato il veliero... si vedono benissimo pure le onde gigantesche...si nota persino (senza sforzarsi troppo) quanto sia calato l'inchiostro nelle cartucce...
ora vado a far vedere alle mie donne cosè che hò stampato...sperando che non chiamino il 118... :Saluto: