• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Un po' alla volta li vedono tutti, anche tu li vedrai sicuramente...devi cominciare con uno semplice...
ciao!:Saluto::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
In movimento non si vedono bene, specilmente la prima non si riesce a mettere bene a fuoco :D cmq è una ruota con 8 raggi, ma senza il bordo esterno...

La seconda... 2 cerchi che si muovono... :tupitupi: fra un po' mi ci vorranno gli occhiali cat: :flower:

Federica

Master Florello
ahahaha!!!! :lol::lol::lol::lol: gli occhiali.....fermati e fai riposare gli occhi,
ho letto di non guardare gli stereogrammi per più di 20 minuti consecutivi!!!!:eek::eek:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Visti anche quelli in movimento :tupitupi: ma ho dovuto ingrandire l'immagine :D

celestino

Giardinauta Senior
Ma non era più facile portare le tue donne davanti al pc? Così risparmiavi l'inchiostro :rolleyes:

Astuta Picantina!!!! Non c'ero arrivato....:D
dai scherzo....è che la foto,la voglio portarla sul luogo di lavoro o al bar che frequento, per vedere se qualcuno indovina che è un veliero....:eek:k07:
Per la cronaca, mia figlia ci ha impiegato 10 minuti per vederlo....la mia dolce metà, dopo che gli si sono incrociati gli occhi...ha mandato a quel paese...me...la figlia... e la foto....:storto:

Picantina

Fiorin Florello
Uffa! Quelli in movimento non riesco a vederli, mi fisso sul movimento dello sfondo e non vado oltre. Boh! :confuso:

Ma non vi sembrano lo schermo del televisore quando va via l'immagine? Chissa quale messaggio subliminale nascondono i programmi tv :rolleyes:

:lol::lol:

Federica

Master Florello
il primo è una ruota senza cerchio che gira, :eek:k07:
mentre il secondo sono due cerchi pieni che si spostano avanti e indietro. :eek:k07:
Messaggi subiliminali TV....speriamo di no, io ascolto la radio....ahahahah!!!!:lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Uffa! Quelli in movimento non riesco a vederli, mi fisso sul movimento dello sfondo e non vado oltre. Boh! :confuso:

Ma non vi sembrano lo schermo del televisore quando va via l'immagine? Chissa quale messaggio subliminale nascondono i programmi tv :rolleyes:

:lol::lol:

Io lo so quale messaggio nascondono...:D " Fate una bella visita oculistica " :lol: :flower: :tupitupi:

breeze

Florello
:lol::lol::lol: pensavo di averne bisogno anch'io perchè ero cecata.....ma un controllo lo faccio volentieri.....per cui mi accodo :D

Angil

Guru Master Florello
Eccone un altro in movimento, questo lo vedo bene... :tupitupi::hehe:

stan05.gif

Alto