• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

miciajulie

Fiorin Florello
coral, sai cosa ci devi fare con lo zio rinko? mandarlo a quel discompiacente di kevin che fa il prezioso. io lo cedo volentieri... qui da solo sarebbe triste, non ho fidanzate da offrirgli.
di indovinelli non ne conosco... però chi ne sa ne metta, è divertente!
 

kevin02

Bannato
Perchè un tombino è rotondo???
date almeno 2 spiegazioni!!!!!!!!!!


"Non credete mica che sono ritornato a fare i quiz?????????????? Nn prendeteci l'abitudine"
 

Coral

Maestro Giardinauta
Perchè un tombino è rotondo???
date almeno 2 spiegazioni!!!!!!!!!!


"Non credete mica che sono ritornato a fare i quiz?????????????? Nn prendeteci l'abitudine"

Scusa ma da noi li usano quadrati!!

Risposta..perchè non vuole essere scambiato per una lapide da cimitero.
 

kevin02

Bannato
va bè ve lo dico io la risposta, perchè mi sono rotto di questo 3 d fra le altre cose aperto da me!!!!!!!

Primo perchè quello quadrato potrebbe caderci dentro, secondo perchè una volta aperto per spostarlo basta rotolarlo anche se è pesante!!!!!!!!

STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto