• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

saosina

Aspirante Giardinauta
Per ingannare l'attesa dell'arrivo ri Kevin :fischio: eccovi un indovinello! Semplice semplice! ^_^

Ci sono tre scatole di cartone con le etichette, la prima contiene due penne, la seconda due fogli e la terza una penna ed un foglio. Sapendo che l'ordine degli oggetti di tutte le scatole è stato cambiato in modo che nessuna scatola contenga più ciò che dice l'etichetta, prendendo un solo oggetto da una sola scatola, come fai a sapere il contenuto di tutte le scatole?
 
M

mammagabry

Guest
a kevin visto che c'eri potevi leccare qualcosa di meno disgustoso!!!!!!!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Si e nn poteva continuare con quel lavoro???????????:confuso:

Come tutte le ditte hanno fatto una scelta di scorporamento e il reparto spedizioni veniva spostato lontano...per lavorare otto ore doveva starne fuori 14!! Alcuni sono andati in mobilità e lui è stato uno dei pochi che ha trovato una occupazione, completamente diversa e dequalificante rispetto alle competenze acquisite in questi anni.
Il resto della ditta in parte è stato chiuso e in parte spostato.


Comunque Leuci vuol dire luce..



Lo facciamo il quiz....dai quando hai tempo.
 
M

mammagabry

Guest
io sono una trapiantata,non conosco molti modi di dire del posto e questo qui non lo avevo ancora sentito dire!!!
Comunque fa proprio schifo,eh!!!
:lol: :lol:
 

saosina

Aspirante Giardinauta
Ma i quiz sono finiti?? :cry::cry::cry:

Inoltre caro il mio Kevin... sto ancora aspettando una motivazione!!! :martello2
 

kevin02

Bannato
Ditemi cosa vedete in questa mia vasca!!!!!!:ciglione::martello::lingua:

idyiqo.jpg
 
Alto