• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

kevin02

Bannato
kevin...mandami via pm le risposte. in compenso ti mando a casa.....ti mando un abbraccio virtuale.....schhhhhhh dai manda manda.....

oh meno due...ohhh ...odddioooo noooo....mi sto disperando...ho le mani nei capellii....non so nullaaa...aiutoooo....

oh miraccomando kevin...manda manda...dai al massimo ti mando....un altro abbraccio virtuale.....sono 2 abbracci da lele...oh mica pizza e fichi...c'è gente che ammazzerebbe per un mio abbraccio ....manda manda....:D:D
Mazzette :D:froggie_r ne accetto a chi ne offre di più:froggie_r:D....ma se permetti abbracci....noooooooooooooo:baf:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
oh kevin mi raccomando temporeggia...fallo difficile che io ci sono solo a sera e non voglio che sia già tutto finito:eek:k07:però comunque non sono così ignorante dai..ho letto quello dell'anno scorso e 2 piante le sapevo senza cercare..
:D
 

kevin02

Bannato
oh kevin mi raccomando temporeggia...fallo difficile che io ci sono solo a sera e non voglio che sia già tutto finito:eek:k07:però comunque non sono così ignorante dai..ho letto quello dell'anno scorso e 2 piante le sapevo senza cercare..
:D
Per me questa volta penso sia difficcile ma nello stesso tempo...............facile:crazy:
:lol::lol::lol:
 
G

giusi

Guest
Elebar, mi rivolgo a te.
Sono stata attratta dal titolo di questa discussione, Attenti al quiz, sono alla pagina 16 di non so quante altre pagine e finora ho letto poco e niente rispetto a questo fatidico quiz poichè la discussione ha preso tante di quelle digressioni che per chiudere il cerchio bisognerebbe trascorrere ore davanti al pc. Potresti gentilmente dirmi a che pagina devo andare per saperne di più sul quiz?
Grazie mille ti auguro buona serata
 

kevin02

Bannato
Elebar, mi rivolgo a te.
Sono stata attratta dal titolo di questa discussione, Attenti al quiz, sono alla pagina 16 di non so quante altre pagine e finora ho letto poco e niente rispetto a questo fatidico quiz poichè la discussione ha preso tante di quelle digressioni che per chiudere il cerchio bisognerebbe trascorrere ore davanti al pc. Potresti gentilmente dirmi a che pagina devo andare per saperne di più sul quiz?
Grazie mille ti auguro buona serata
A Giusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,:crazy: che sei la sorella di Elebar???????????:martello: devi andare al primo post della prima pagina dove c'è scritto tutto e anche di più..........tutto il resto è..............noia, maledetta noia, noia , noia, non vuol dire gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Te lo dice l'organizzatore del quiz che tra l'altre cose è anche tuo compaesano e che sarei io!!!!!!!!!! Ora non metterci anche tu a chiamare ,maga maghetta Elebarrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!:D
 
P

Piera1

Guest
Ti rispondo io, ancora non si sa nulla, bisogna aspettare giorno 7 gennaio dopo che le befane hanno finito i bagordi.
 

Lele85

Apprendista Florello
-20 ore alla vincita dei maschietti....eddddajjjeee :D:D:D

@kevin: we we bene bene allora ti mando gli strufoli della nonna e dei mustaccioli power :lol::lol: ok?

quindi sono delle domandine....bene bene....sul giardinaggio...male male....
 
G

giusi

Guest
Caro Kevin,
chissà perchè ero sicurissima che mi avresti risposto tu!
Se rileggi il mio post ti renderai conto del tuo errore di interpretazione. Ho detto di essere arrivata alla pagina 16 e che tutto quello che fino a quel momento avevo letto erano tantissime divagazioni (o, come sostieni tu, noia ,noia, noia) e poco a proposito del quiz. Ciò significa che ho letto le pagine1,2,3,4,......16, di conseguenza non potevo sapere se nelle successive avrei trovato altre informazioni sul quiz ma non avevo voglia di sfogliare tutte le pagine rimanenti visto che le precedenti erano così vaghe e noiose.
Grazie al gentile intervento riassuntivo di Piera ho appreso che tralasciando la lettura delle sette pagine restanti non mi sono persa nulla.
Quanto al fatto che siamo conterranei...beh, che vuoi farci...nessuno è perfetto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elebar, mi rivolgo a te.
Sono stata attratta dal titolo di questa discussione, Attenti al quiz, sono alla pagina 16 di non so quante altre pagine e finora ho letto poco e niente rispetto a questo fatidico quiz poichè la discussione ha preso tante di quelle digressioni che per chiudere il cerchio bisognerebbe trascorrere ore davanti al pc. Potresti gentilmente dirmi a che pagina devo andare per saperne di più sul quiz?
Grazie mille ti auguro buona serata
Come ti hanno già detto, in pratica finora kevin non ha detto NIENTE su questo fantomatico quiz, oltre ai primi messaggi iniziali. :squint:

Ti rispondo perchè tengo a precisare che questa "iniziativa" è solo sua personale, non ha NIENTE a che fare con il forum (a livello organizzativo, intendo).
Tralascio commenti personali sul "livello" di interesse dell'iniziativa e sull'educazione e rispetto del prossimo del suo promotore... :rolleyes:
 

thuya

Florello
a proposito: AUGURI A TUTTI:eek:k07:
io vado a letto a riposarmi, dopo il lavoro di stanotte, altro che quiz:squint::astonishe

au revoir:sleep2:

pesante il carbone, vero??:lol:
pure io c'ho la schiena a pezzi!!:lol::lol::lol:
ho pure preso una multa!! non ho dato una precedenza tra due comignoli!!:lol:
e così -2 punti sulla scopatente!!:lol:
 

Sasti

Florello
pesante il carbone, vero??
pure io c'ho la schiena a pezzi!!
ho pure preso una multa!! non ho dato una precedenza tra due comignoli!!
e così -2 punti sulla scopatente!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahha:lol::lol::lol::lol::hands13::hands13:


zitta, che ieri sera ho mangiato pesante........................non sono rimasta incastrata nel camino dei vicini di casa?:eek:
avevo la testa in basso e il cul. per aria, co sto freddo, meno male che il fuoco era spento:eek::lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahha:lol::hands13:


zitta, che ieri sera ho mangiato pesante........................non sono rimasta incastrata nel camino dei vicini di casa?
avevo la testa in basso e il cul. per aria, co sto freddo, meno male che il fuoco era spento:eek::lol::lol:


Incastrata!!!! tu!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaah, ma se ti fondi con la scopa:lol::lol::lol::lol: sei come una farfalla, svolazzi con leggerezza........comunque qui in Spagna non siete arrivate, nè tu Fiammina, nè Thuya, nè Nora ....nessuna.....cattive:martello2:aspettavo almeno il carbone dolce.....
 
Alto