• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Belli, me ne sono guardati una decina oggi pomeriggio....ma quello del Duomo è proprio bello!!!! :Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Mi dicono che siano più facili quelli a colori, quello del Duomo è grigino e molto sottile la trama. Con un po' di pazienza si vede anche quello....

Picantina

Fiorin Florello
Fantastiche queste immagini, ieri mi sono fatta un giretto nel web per gustarmene qualcuna.

Io però, che sono astigmatica-miopica e mo' pure presbite, vedo anche con gli occhiali..........

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io e avevo un paio appesi al muro, li ho tolti per disperazione non riesco a vederli, potete metterne uno semplice semplice per favore???

LucaXY

Master Florello
Il più semplice di tutti è questo (è il primo che sono riuscito a vedere chiaro): :)

1z5llc0.jpg

Ah dimenticavo... io vedo tutto con gli occhiali! :eek:k07:

Federica

Master Florello
Sì, proprio bello.....e più ci si allontana, più diventa luminoso e nitido...
guardate che bello questo.....

39adda704f9ebd9984db598fa9d7adcf.jpg

e anche questo......

f52005894b563b6ab4ecd7c18c980376.jpg

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
due delfini che saltano tra le onde
la sfinge (anche se il secondo si vedono molto i contorni ma è poco particolareggiata) con piramide

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Certo che sono proprio belli...ne ho trovato uno che dovrebbe avere qualcosa nel centro, ma non vedo niente, se lo trovo lo inserisco....così mi dite cosa vedete voi!! ECCOLO.....

stereolol.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Siiii,li vedo anch'io!!!:froggie_r il più bello per me è quello dei delfini,con le onde.....:love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che sono proprio belli...ne ho trovato uno che dovrebbe avere qualcosa nel centro, ma non vedo niente, se lo trovo lo inserisco....così mi dite cosa vedete voi!! ECCOLO.....

Non c'è nulla, solo lo sfondo in 3D, non a caso si chiama "stereolol" :D

Delfini e sfinge li vedo pure io, e mi piacciono talmente tanto che potrei acquistare un quadro :froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
basta, ci ho provato a lungo, con calma. si sfuoca tutto e poi si 'rifuoca', e vedo solo quello che tutti vedono a distanza e basta, mi sono un po' depressa, sappiatelo

miky80

Maestro Giardinauta
due gatti e una luna...due cavallette ...il terzo lo vedo ma non capisco cosa sono:confuso:...e il 4to un bel alberello:love::love::love:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
1) gatti con la gobba? cammelli?

2) grillo grande davanti e 1 piccolo dietro

3) farfalla con davanti una pianta

4) abete

Alto