• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Sevi

Fiorin Florello
Il fatto è che fra stereogrammi, enigmi, frasi con 4 o 5 lettere per fare altri 100 OT, per avere la 2° hint di un altro enigma mi hanno fuso il cervello :inc: quindi vado a sloggiare il boy dalla TV e mi guardo criminal intent SVU :tupitupi:

P.S. sarà dura sloggiare il boy fin quando non finisce la partita :D

Maròòòòò...i Criminal Intent, normali o SVU, son fantastici!!! :tupitupi:

Buona visione!!!

P.S. io ricordo di esserci riuscita un paio di volte, e non capisco perché stasera non ci sia verso, ma proprio zero eh! :(
persino l'oculista mi fece fare 'sto giochino...e c'ero riuscita!
Ma perchééééééé??? :muro:

Ci riproverò, anche se leggendo Marco, qui sotto (anzi sopra, sorry) mi vengono ben poche speranze di farcela :cry:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, ma io vedo solo delle fantasie colorate, come stampe per tessuti, non vedo oltre ciò. sono miope, presbite e astigmatica. e ho difficoltà a valutare la profondità, la distanza delle cose. mi sto sentendo un po' a disagio... voi ci vedete di tutto...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusate, ma io vedo solo delle fantasie colorate, come stampe per tessuti, non vedo oltre ciò. sono miope, presbite e astigmatica. e ho difficoltà a valutare la profondità, la distanza delle cose. mi sto sentendo un po' a disagio... voi ci vedete di tutto...
infatti è per questo motivo che con le patenti ci stanno grossi problemi..........perchè anche se sembra un gioco in realtà indica la capacità (quindi anche lo spazio di reazione) di valutare le distanze ad esempio tra le vetture in frenata.......ed evitare tamponamenti......
una volta per astronauti e brevetti di volo ora anche nelle patenti di guida .......
vabbè :martello: ho tediato e magari frega a pochi.......

miciajulie

Fiorin Florello
infatti è per questo motivo che con le patenti ci stanno grossi problemi..........perchè anche se sembra un gioco in realtà indica la capacità (quindi anche lo spazio di reazione) di valutare le distanze ad esempio tra le vetture in frenata.......ed evitare tamponamenti......
una volta per astronauti e brevetti di volo ora anche nelle patenti di guida .......
vabbè :martello: ho tediato e magari frega a pochi.......

no no, anzi sei stato prezioso. che il mio fosse un problema già lo sapevo, infatti non ho la patente. e son tutta un livido... sapessi quanti spigoli becco, perchè li vedo più lontani di quanto in realtà siano!

Sevi

Fiorin Florello
E allora vorrà dire che erano qualcos'altro...quelli in cui ero riuscita.
mi ricorderò male...se tutti dite che, una volta imparata la tecnica, non si dimentica più :(

Risultato di ieri? giramenti di testa, nausea e occhi incrociati (per così dire)
Mi sa che rinuncio, almeno per il momento, anche perché non sono capace di non cercare, a tutti i costi, di vederci qualcosa.
Ed è proprio ciò che dovrei evitare di fare, a quanto ho capito, ma non ci riesco...
appena l'insieme comincia ad appannarsi...mi gira la testa (non solo quella :inc: ahahahh)

Buone visioni a tutti, beati :hehe:

Federica

Master Florello
Anch'io non ci riesco più, ero così brava....li vedevo in un attimo......:storto::storto::Saluto:

forse si dimentica.......

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Wow..:froggie_r finalmente sono riuscito a vedere anch'io :tupitupi:
Pensavo che non stavate bene :lol:

Sono rimasto affascinato da queste immagini, non sapevo neanche della loro esistenza...e missà che ero il solo :ros:
La più bella mi sembra l'aquila...:hands13:

Grazie per la spiegazione Pat :flower: adesso ci impiego qualche secondo...:tupitupi:

Federica

Master Florello
RIUSCITA DI NUOVO!!!!!!!! :D evvai!!! meno male....:lol::lol::lol::Saluto::Saluto:

Luca, se fai come ti ha spiegato Pat ci riesci, dopo che è apparso ti allontani
lentamente con lo sguardo e lo vedi meglio.....:lol::lol::lol::Saluto:

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Ragazzi, mi dispiace deludervi ma l'oggetto da voi indicato mi sembra inesistente. Ne ho provate di tutti i colori, fissando, non fissando, si sfoca ma ho capito che si sfoca (sono io che sfoco comunque perchè se lascio la vista ferma non si sfoca un tubo) ma comunque resta sfocato e non appare nessuna immagine. E poi sfocando devi mettere insieme la vista ed è un atto abbastanza dannoso, quindi proverò ancora sennò quando vado dall'oculista me lo faccio spiegare, ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sarà che io non ci vedo da vicino, quindi come mi avvicino a 20 cm l'immagine la vedo sfocata, quindi Luca, prova ad avvicinarti di più

sg0.gif

Federica

Master Florello
Bello il Duomo, me lo copio, lo faccio vedere ai ragazzini, chissà se lo vedono....i ragazzi sono sempre più avanti....ce la fanno di sicuro!!!!:lol::lol::Saluto:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Miiiiiiiiiiii! Questo era proprio difficile, ma alla fine ce l'ho fatta. Io sono ipermetrope, miope, astigmatica, retinopatica....e porto lenti progressive!:eek::eek::eek:

miky80

Maestro Giardinauta
beh, sono cose che non faccio da piccina...da piccina ne ero letteralmente innamorata....grazie pat:love_4:..magnifici davvero:love::love:

per luca...basta che fissi il quadrato nella sua interezza e poi sgrani gli occhi più e più volte...quando ti sembrerà che il quadro perda le due dimensioni canoniche tuffatici dentro e vedrai che ti sembrerà di scoprire un altra figura...dopo averla individuata basta che ti focalizzi solo su quella:rolleyes:
ah si scordavo io sono miope ed astigmatica e porto gli occhiali ma le vedo uguale!!:fischio:

LucaXY

Master Florello
Sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non nei vostri ma in un altro!! che soddisfazione!!! :)))))

Alto