• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

miciajulie

Fiorin Florello
Io non ho vergogna di dire quanti anni ho - volevo solo farvi fare un po' di esercizio mentale facendovi fare due conti, ma ho bell'e che capito che il vostro cervello è MOLTO pigro ...

concordo, che non è una questione di vergogna.
ho l'età che dimostro in ciò che scrivo. variabile e interpretabile da chi mi legge. e mi va bene così.
ps io il conticino l'ho fatto, sai che gioco volentieri coi numeri...

psot finchè non aggiustano la modifica risposta fare il quote e il multiquote è un piccolo incubo

daria

Master Florello
ma quale vergogna! e per fugare ogni dubbio: 55 splendidi anni e me li tengo tutti...e non insistete che non ve ne regalo nemmeno uno :D :lol:

elena_11293

Master Florello
40, compiuti il 24-6

auguroni anche se in ritardo allora! :D

(ah, io 45, siamo ancora vicini pure al mio di compleanno per cui me lo ricordo, sennò durante l'anno devo fare i conti perché l'età è una cosa a cui non penso proprio, tanto vale solo all'anagrafe, poi come scritto qui e lì da altri quella che si dimostra, porta, si ha davvero -perfino da un periodo all'altro- può essere diversissima)

carne

Florello Senior
già, idice, se non sei giovane e bello non esisti, e nemmeno acchiappi in tv, non a caso le pubblicità degli over antaantaanta riguardano solo adesivi per dentieri e assorbenti per incontinenti. o si è bambini, o si è giovani, o si è decrepiti. e la fascia 40-60 non viene considerata. ok, quando arrivo a 60 li dichiaro. per ora resto fantasma

meriti un brava 7+ con lode!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Di anni ne ho 55 freschi freschi e portati benissimo a sentire gli altri.

Alto