• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

daria

Master Florello
a questo giro, come la giro la giro, ho sempre gli stessi anni :D
facciamo 22? mmh...forse 33 e' piu' adatto :lol:

Pam

Apprendista Florello
Io, come dico nel mio profilo non lo dirò mai, neppure sotto tortura, già questo è un indizio....

Picantina

Fiorin Florello
Già, come una mia collega:

ne ha 60, ne dimostra 65, si veste come una teenager ed è orgogliosa di dimostrarne 20 (così crede lei :eek:)
lol52.gif
lol52.gif

hermioneat

Florello
Ho detto per anni 24 ma adesso che 24 li ha mia figlia... che fo?
Diciamo che sono ben 4 anni che ne compio.... meno di cinquanta!!!! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ho definitivamente chiuso a dicembrecon gli enta....
.... ho più acciacchi di mia nonna che ne ha compiuti 91..... ma di testa non saprei:D:lingua:..... :lol:

idice

Giardinauta Senior
pollicehulk@ ha scritto:
dimenticavo una cosa:
ma perchè cavolo avete vergogna di dire quanti anni avete?!?! ma dovete andarne orgogliosi ca**o!!
E' molto semplice
Parlando in generale, nella societa' attuale si è rimosso il concetto del tempo che passa, anche l'argomento morte è tenuto in disparte, rimosso, le persone anziane sono meno considerate rispetto a cento anni fa.
Va di moda il giovanilismo, molto nell'apparire ma anche nell'essere e siamo un po tutti vittime inconsapevoli di questo condizionamento, che viene anche dai media tradizionali.
Negli ultimi 30 anni c'e stato il boom degli interventi chirurgici, è vietato invecchiare, le rughe sono una bestemmia, salvo poi che non si puo cambiare anche la carta di identita', pero' la puoi nascondere...
(pero' questo che rimanga tra noi..)

miciajulie

Fiorin Florello
già, idice, se non sei giovane e bello non esisti, e nemmeno acchiappi in tv, non a caso le pubblicità degli over antaantaanta riguardano solo adesivi per dentieri e assorbenti per incontinenti. o si è bambini, o si è giovani, o si è decrepiti. e la fascia 40-60 non viene considerata. ok, quando arrivo a 60 li dichiaro. per ora resto fantasma

Alto