Se ti guardi intorno scoprirai che non sono l'unica... ahahahahaha!!!!!Lolò... sei fuori... fuori come un balcone
Se lo dico io è meglio! Io lo dico in siciliano quello vero.:ciglione:
Eh però, quella foto è costosa, te la devo spedire con spese di spedizione a carico del destinatario.
Se mi arriva a casa nudo me lo sbranano le vicine :martello2. E non mi lascerebbero neanche lo scalpo... per ovvi motivi!!!E ovviamente....nudo!!!
Veramente Montalbano a me piace vestito, nudo è molto meglio mio marito.
allora donne è uomini..... fatemi capire....a cosa ...dovete tesserare.....non vi seguo?????? state cxxxgiando???..ho capito ..e tipo..come nel mio bar...la combricola dei..barlafus......spero di avere scritto giusto e milanese,
ma in questo forum se non sei una cospiratrice che snobba alcuni utenti non sei nessuno.
Stanno mettendo alla gogna persone colpevoli di far parte di una fazione o dell'altra e io invece CHIEDO di poterne far parte.
Sono sempre stata un'individualista, non ho mai amato le "comitive", ma in questo forum se non sei una cospiratrice che snobba alcuni utenti non sei nessuno.
Io voglio far carriera :rosaogli essere bannata almeno auna volta nella vita, voglio essere una ex galeotta del forum. Voglio rispetto!!!:burningma
P.S. Gorla, si fa solo per scherzare.... Trovo imbarazzanti certe discussioni e io le sdrammatizzo a modo mio
Ok, costa 540 € ma ti faccio un super sconto amicizia e te la scendo a € 500.Allora mi devi dire pure: "Non mi faccio persuaso!!" e "non mi rompere i cabbasisi" (l'ho scritto bene?) Anzi... metti un bel file audio!!
Non male come lavoro se non fosse illegale.PURE!! Silvio se continui così da grande farai lo strozzino!!!:ciglione:
Ma non basta, devi andare via, cancellarti, tornare e qualcuno i deve dire che hai fatto tutto per avere la ola.
Ok, costa 540 € ma ti faccio un super sconto amicizia e te la scendo a € 500.
Piera, prima o poi ti chiederò la foto...
Ti accontento subito ma mi raccomando, non svenire
Ti accontento subito ma mi raccomando, non svenire
Ho sempre saputo che sei una donna di gran gusto!!:hands13::hands13:
lo presti??
Da giovane mio marito somigliava tanto a questo attore, ogni volta che si usciva i bimbi gli chiedevano di vedere l'orologio che era collegato a supercar, la macchina parlante, per quello ho messo questa foto.
DAVVERO!!!
Io credevo l'avessi messo per scherzare!!
Magari aveva pure una macchina nera...
allora io voglio un bollino rosso....ho un pò di paura .. non vorrie che mi cambiasse la vita anna
Raggiunto un certo numero di bollini rossi (non so di preciso quanti) vieni arsa viva sul rogo. Le streghe in questo forum non sono gradite!!!
Ragazze... io ci ho provato a fargli uno squillo per vedere se faceva un giro da queste parti, ma..... mi sembra uguale a mio marito!!!
http://it.youtube.com/watch?v=l2DwdJJbx68&feature=related
:Saluto: