Ma sono i compiti delle vacanze........uno al giorno fino a settembre, non ti stanchi e ti tieni in esercizio
29 per gamba......
quante gambe hO?
Io ne ho 28 di anni..e nella mia pancina c' è il mio amore di 7 settimane....
Gli anni di Cristo + quelli di mia cognata ma dimostro quelli della Bindi.
no, intendo proprio la Bindi-Bindi, quella bruttinaccia.intendi la pasticceria... bindi? prrrrrrrrrrrrrrrrrr
e ora te metti anche a fare la precisina, addirittura specifichi????? pin, mi sorprendi.:confuso:Intendi anagraficamente, o quelli che mi sento o quelli che dimostro? c'è una bella differenza tra l'uno o l'altro
e ora te metti anche a fare la precisina, addirittura specifichi????? pin, mi sorprendi.:confuso:
.....cavolo raccontata così ........è "disfattismo" ..:confuso:..."disfacimento" ?Il peggio è coricarsi con animo e plasticità 30enne ma svegliarsi 47 enne con cerchio alla testa, guardare se dietro lo specchio c'è un proiettore e, verificato che si tratta di una lastra di vetro metallizzato, realizzare che si tratta di un riflesso del proprio volto cariatideo
Ma ancora per questa volta ce la si fa a recuperare ...che sarà mai.... un paio di mollette dietro le orecchie...un'altro paio su spalle e tra la 4^ e 5^ lombare .... e poi....speriamo solo non tiri vento e le faccia saltare via