• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

Olmo60

Guru Master Florello
Gli anni di Cristo + quelli di mia cognata ma dimostro quelli della Bindi.

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Su su, Olmo, non buttarti giù così!!!! Io comunque ne ho sempre uno in meno di te... :lingua:....quindi....
..... spetta che conto.. Pallottoliere, please!!

Pin

Master Florello
Intendi anagraficamente, o quelli che mi sento o quelli che dimostro? c'è una bella differenza tra l'uno o l'altro

rocco.co

Guru Giardinauta
Il peggio è coricarsi con animo e plasticità 30enne ma svegliarsi 47 enne con cerchio alla testa, guardare se dietro lo specchio c'è un proiettore e, verificato che si tratta di una lastra di vetro metallizzato, realizzare che si tratta di un riflesso del proprio volto cariatideo
Ma ancora per questa volta ce la si fa a recuperare ...che sarà mai.... un paio di mollette dietro le orecchie...un'altro paio su spalle e tra la 4^ e 5^ lombare .... e poi....speriamo solo non tiri vento e le faccia saltare via

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il peggio è coricarsi con animo e plasticità 30enne ma svegliarsi 47 enne con cerchio alla testa, guardare se dietro lo specchio c'è un proiettore e, verificato che si tratta di una lastra di vetro metallizzato, realizzare che si tratta di un riflesso del proprio volto cariatideo
Ma ancora per questa volta ce la si fa a recuperare ...che sarà mai.... un paio di mollette dietro le orecchie...un'altro paio su spalle e tra la 4^ e 5^ lombare .... e poi....speriamo solo non tiri vento e le faccia saltare via
.....cavolo raccontata così ........è "disfattismo" ..:confuso:..."disfacimento" ? :lol: :lol:

daria

Master Florello
...diciamola tutta, sotto i trent'anni la risposta secca viene da se' senza tanti giri di parole...spatasci :D li' un numeretto basso ed e' fatta :eek:k07:

ah! io oggi me ne sento 31...sto invecchiando :lol:

Alto