Antonella73
Giardinauta Senior
Benvenuto Alessandro!!!
Ciao!!!Benvenuto!!!:froggie_r Mi piace il tuo nick che significa??che curiosa che sono:martello: ..beh se è un segreto fa niente:ros:
Grazie mille a tutti1
Permalosa, il mio nickname è una parola islandese, significa "attaccamento".
Sono una new entry pure io ma in due giorni soltanto mi sento già di casa vista l'accoglienza che gli utenti di questo forum sanno dare in modo eccezzionale..quindi B E N V E N U T O ! :hands13:
Grazie mille a tutti1
Permalosa, il mio nickname è una parola islandese, significa "attaccamento".
:cool2: ci siamo già conosciuti...e ci credo, presentarti dopo 129 messaggi in cinque giorni, con la media di 23,24 messaggi al giorno, rischi di fare come sasti, che ancora oggi si presenta!!!!!!
Se non ricordo male Sasti tu dovresti accogliere i nuovi arrivati....non continuare a presentarti......allora vuoi onorare i tuoi impegni?questa me l'ero persa!!!!:eek quando il gatto non c'e', i toponi danzano, eh?cat: .............e comunque non mi sono piu' presentata:smok: , in questo lasso di tempo ho studiato lingue straniere apposta per ripresentarmi in altri folkloristici 20 modi diversi:ciglione: ...........................latino e greco li ho fatti alle superiori, ma li ho ripassati per bene:ciglione: kalòs kai agathòs :lingua: :lingua: :lingua:
Ciao,anche noi ci siamo già conosciuti.........:confuso: hai detto che studi psicologia.....interessante uno psicologo da queste parti non guasterebbe!
Originale!!Sei psicologo??:rosa: Bene..mi sa che qui siamo in un bel gruppetto ad avere bisogno di te:ciglione: k07: vero silvietta ???:lingua:
Allora chi vota la mozione 'Samskeyti for psicologo del gruppo'?
Anche se io adoro il fatto che abbiamo trovato un nuovo candidato imperatore da contrapporre a Sasti!
che orrida visione!(faccina che vomita)allora?cat: io non sono kala', sono (SONO:squint: :martello2) kaka' ...............................e poi ormai sono una veterana, non mi abbasso piu' ad accogliere i nuovi, anzi, saranno loro ad accogliere me ad ogni mia ripresentazione genuflettendo dinnanzi a cotanta grazia:ciglione: ...........................e per la cronaca................................NESSUNO PUO' BATTERMI:smok: ...................semmai egli sara' il mio marito putativo, e nasceranno tanti pargoletti forumeschi a me somiglianti
Tu vuoi solo il posto da cuoco di corte......lecchino,ma pagherai quando sarai costretto a preparare pappine da neonato per i pargoli degli Imperatori!Mi oppongo
Come la nostra SASTI nessuno......neanch'io:ciglione: :martello: