• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA cercasi fazione disperatamente…

LolòGi

Maestro Giardinauta
Vorrei anche io far parte di una fazione. Porca vacca, mi sento esclusa… Che ho io che non va? Puzzo? Non mi depilo? Dimostro che ho apprezzato un buon pasto con un ruttino?:confused:
Non mi sembra!!!
Chi sarebbe disposto ad adottarmi nella propria fazione? In cambio prometto fedeltà assoluta, servizio radio serva 24 ore su 24, diffamazione utenti di fazioni avversarie, e inserimento di discussioni atte a provocare litigi e tumulti.:mazza:
Che ne dite, non sono adorabile??:love: UNA GARANZIA!

Attendo con ansia le vostre proposte. NO perditempo!!:eek:k07:
 

Masolino

Bannato
Vorrei anche io far parte di una fazione. Porca vacca, mi sento esclusa… Che ho io che non va? Puzzo? Non mi depilo? Dimostro che ho apprezzato un buon pasto con un ruttino?:confused:
Non mi sembra!!!
Chi sarebbe disposto ad adottarmi nella propria fazione? In cambio prometto fedeltà assoluta, servizio radio serva 24 ore su 24, diffamazione utenti di fazioni avversarie, e inserimento di discussioni atte a provocare litigi e tumulti.:mazza:
Che ne dite, non sono adorabile??:love: UNA GARANZIA!

Attendo con ansia le vostre proposte. NO perditempo!!:eek:k07:


:lol::lol::lol:
:hands13::hands13::hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque io appartengo a tre fazioni, Vanna marchi for You, McLeod rivogliamo Alex e Montalbano tutti i giorni, cosa scegli? Ah il tesseramento è gratis, deciditi e fammi sapere.
 

miciajulie

Fiorin Florello
montabbano montabbano!!!!! ok tutti i giorni, ma quante volte al giorno? non vorrei andare in crisi d'astinenza. sì, lo so, prendo numeretto e mi metto pazientemente in coda...
 

anna08

Giardinauta Senior
Montalbano! Avete visto la nuova serie? E l' ultima puntata che hanno fatto è stata girata tutta nella mi città.:love:
Si, l'ho vista eccome! Guardo anche le repliche. Mi piace tutto, le trame, i personaggi, gli ambienti, gli interni delle case...
Mi metto in coda per Montalbano tutti i giorni :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Dunque io appartengo a tre fazioni, Vanna marchi for You, McLeod rivogliamo Alex e Montalbano tutti i giorni, cosa scegli? Ah il tesseramento è gratis, deciditi e fammi sapere.
Allora... Vanna Marchi è troppo impegnativa...
McLeod... mi dispiace Piera ma la penso come Silvia60
Veterinario forever!!!:lol:
Quindi non mi resta che Montalbano tutti i giorni, che poi non è niente male, anzi!!:eek:k07:

montabbano montabbano!!!!! ok tutti i giorni, ma quante volte al giorno? non vorrei andare in crisi d'astinenza. sì, lo so, prendo numeretto e mi metto pazientemente in coda...

Non ti preoccupare, Montalbano è così tanto uomo che ce n'è per tutte!!!:D
 

artemide

Florello Senior
:lol:
Vorrei anche io far parte di una fazione. Porca vacca, mi sento esclusa… Che ho io che non va? Puzzo? Non mi depilo? Dimostro che ho apprezzato un buon pasto con un ruttino?:confused:
Non mi sembra!!!
Chi sarebbe disposto ad adottarmi nella propria fazione? In cambio prometto fedeltà assoluta, servizio radio serva 24 ore su 24, diffamazione utenti di fazioni avversarie, e inserimento di discussioni atte a provocare litigi e tumulti.:mazza:
Che ne dite, non sono adorabile??:love: UNA GARANZIA!

Attendo con ansia le vostre proposte. NO perditempo!!:eek:k07:


Lolò... sei fuori... :lol: :lol: fuori come un balcone :lol: :lol: :lol:
 

Silvio07

Florello
Accidenti!!!
Per quella cifra me lo devi portare a casa Montalbano!! E quando arrivate lui deve urlare: <<Montalbano sono!!>>:love:
Se lo dico io è meglio!:D Io lo dico in siciliano quello vero.:ciglione:
Eh però, quella foto è costosa, te la devo spedire con spese di spedizione a carico del destinatario.
 
Alto