• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

idice

Giardinauta Senior
L'età conta fino a un certo punto, l'importante è fare una vita sana, mantenersi in forma e non trascurarsi, vogliamo fare alcuni esempi?? Ringo Starr, classe 1940 , ne dimostra ........quanti????, Gianni Morandi , classe 1944, quanti ne dimostra???? (foto di 10 giorni fa) :D
:froggie_r

52177.6a00d83451b05569e20134853981d5970c-800wi.jpg

1044229_10152069605288438_1253372834_n.jpg

:froggie_r

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io invece penso che per giardinare sia l'età a non contare, ma la voglia e la soddisfazione del farlo.........
giardinicolarmente parlando io ho c/a 20, assidui, anni (prima lo facevo saltuariamente e nell'impiantistica per il verde terrazzato)
credo di essere perciò tra i giovani giardinauti.

daria

Master Florello
ma, scusate, secondo voi il Morandi nazionale mostra meno anni di quelli che ha, o porta bene i suoi annni? perche' c'e' differenza, a me sembra che a parte pochi casi sia quasi sempre buona la seconda :eek:k07:

daria

Master Florello
io invece penso che per giardinare sia l'età a non contare, ma la voglia e la soddisfazione del farlo.........
giardinicolarmente parlando io ho c/a 20, assidui, anni (prima lo facevo saltuariamente e nell'impiantistica per il verde terrazzato)
credo di essere perciò tra i giovani giardinauti.

vero, io 20 anni fa propendevo per una lastra di cemento in terrazzo:D...anche adesso ma con qualche pianta qua e la' :eek:k07:

rocco.co

Guru Giardinauta
ma, scusate, secondo voi il Morandi nazionale mostra meno anni quelli che ha, o porta bene i suoi annni? perche' c'e' differenza, a me sembra che a parte pochi casi sia quasi sempre buona la seconda :eek:k07:
Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di palude

daria

Master Florello
Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di palude

Si', anch'io gli avrei dato tutti i suoi anni, ma tutti tutti, neh! senza sconti :D e non ci vedo niente di strano in questo, li ha :rolleyes:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Beati voi.:hehe:
Avrei piacere di averne solo 10 di meno .
in ogni modo mi sto preparando un ottimo modo per invecchiare .
speriamo che 'mi viene fatta':D:eek:k07:
Alla mia porta appendo 'cercatemi in giardino' ricopiando il titolo di un bel libro che ho
Mi si addice a puntino
ciao ragazzi:Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Riconosci pero' che il cartello "Cercatemi in giardino" ha una vena ambigua che fa venir voglia di toccare ferro:rolleyes:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Io non penso mai a cose negative ,sono troppo bicchiere mezzo pieno.
Quello che dico corrisponde al suo primo significato.
In giardino vuol dire ''tra i fiori a togliere erbacce ''e non ad ingrassarle :lol::lol:

simone81

Guru Giardinauta

Sei un fan sfegatato di morandi, che gli vuoi così bene :lol::lol:.
Comunque non hai preso foto di due che si sono fatti il **** nella vita lavorando come somari a fare lavori logoranti, li volevo vedere dopo 35 anni di lavoro da muratori.

rocco.co

Guru Giardinauta
Sei un fan sfegatato di morandi, che gli vuoi così bene :lol::lol:.
Comunque non hai preso foto di due che si sono fatti il **** nella vita lavorando come somari a fare lavori logoranti, li volevo vedere dopo 35 anni di lavoro da muratori.

Ma se ci pensi i lavoratori di fatica son tonici e vigorosi ancora a 80 anni... spesso felici
Credo che la vita da mollaccioni corrompa fisico e voglia di vivere più che quella di sudore

Alto