rocco.co
Guru Giardinauta
..... l'età che mostro varia molto da "prima del barbiere" a "dopo il barbiere"
ahhh beh.... qui antonio albanese la farebbe da padrone
..... l'età che mostro varia molto da "prima del barbiere" a "dopo il barbiere"
Se mi paghi il chirurgo estetico, anch'io poi dimostrerò dieci anni di menoL'età conta fino a un certo punto, l'importante è fare una vita sana, mantenersi in forma e non trascurarsi,
io invece penso che per giardinare sia l'età a non contare, ma la voglia e la soddisfazione del farlo.........
giardinicolarmente parlando io ho c/a 20, assidui, anni (prima lo facevo saltuariamente e nell'impiantistica per il verde terrazzato)
credo di essere perciò tra i giovani giardinauti.
Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di paludema, scusate, secondo voi il Morandi nazionale mostra meno anni quelli che ha, o porta bene i suoi annni? perche' c'e' differenza, a me sembra che a parte pochi casi sia quasi sempre buona la seconda k07:
Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di palude
Riconosci pero' che il cartello "Cercatemi in giardino" ha una vena ambigua che fa venir voglia di toccare ferro
Io non penso mai a cose negative ,sono troppo bicchiere mezzo pieno.
Quello che dico corrisponde al suo primo significato.
In giardino vuol dire ''tra i fiori a togliere erbacce ''e non ad ingrassarle
Gli anni di Cristo + quelli di mia cognata ma dimostro quelli della Bindi.
Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di palude
Gli anni di Cristo + quelli di mia cognata ma dimostro quelli della Bindi.
Sei un fan sfegatato di morandi, che gli vuoi così bene .
Comunque non hai preso foto di due che si sono fatti il **** nella vita lavorando come somari a fare lavori logoranti, li volevo vedere dopo 35 anni di lavoro da muratori.