• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

idice

Giardinauta Senior
ma, scusate, secondo voi il Morandi nazionale mostra meno anni di quelli che ha, o porta bene i suoi annni? perche' c'e' differenza, a me sembra che a parte pochi casi sia quasi sempre buona la seconda :eek:k07:
Beh direi che Morandi ne dimostra 50.
Non so se ti guardi intorno, e se sai gli anni di chi vedi di persona:D, ma se anche ti basi soltanto sui personaggi famosi conosciuti, qui siamo molto sopra la media :lol:

Secondo me porta male gli anni che ha...se ne ha 70....secco come un pachino appeso in cucina...muffoso come il gorgonzola industriale...tinto come il cavaliere d'Italia quell'uccellone acquatico....non da nave ma di palude
...se...se.... tutta invidia :lol:
è magro perchè corre, mica come certuni..... :lol:

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ebbè mio bel pivello :lingua:...è mingherlino non magro!
E poi corre perchè scappa...e scappa perchè se lo metti sotto per una sessione di pump up the jam ne esce come una pelle di daino utile solo per lavare la carrozzeria .... pfui!

PS: "mio ben pivello" è una licenza poetica che spero interpreterai in senso ludico sfottoso...lungi da me offendere

idice

Giardinauta Senior
Va bene abbiamo capito :lol: i tuoi gusti musicali ti stanno condizionando e ti deformano la realta', cosa piu difficile evidentemente nel caso di Ringo Starr, chissa' perchè :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
gli anni della Bindi? :confuso:

maga-mag%C3%B2.jpg

:lol:
non leggi topolino e io ti boccio tiè! :fischio:
sulle foto: avènne di Ringo Star come cannonieri e Morandi di riserva!:lol:

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Va bene abbiamo capito :lol: i tuoi gusti musicali ti stanno condizionando e ti deformano la realta', cosa piu difficile evidentemente nel caso di Ringo Starr, chissa' perchè :lol:

Prova a mangiare un biscotto doubleface cioccolato e vaniglia insieme ad un dado da cucina e comprenderai la mia antipatia per il prodotto: prrrrrrrr

Una di Morandi che mi orecchia bene era quella che faceva "Bandaaaane, caprooooni ...chi c'era con te? Io sono il tuo ammore sei solo pemmè"

daria

Master Florello
Beh direi che Morandi ne dimostra 50.
Non so se ti guardi intorno, e se sai gli anni di chi vedi di persona:D, ma se anche ti basi soltanto sui personaggi famosi conosciuti, qui siamo molto sopra la media :lol:

..

:confuso: really?...be', io non sono famosa ma se lui ne dimostra 50 io che i 50 li ho superati da 5 anni :inc: non arrivo neanche ai 40...e che non voglio fare esagerare con gli sconti :D :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Veramente a me da piu' fastidio la deriva cinica della personalita degli
over 40 ... la perdita del sesno dei valori come fiducia e spensierata allegria... se per alcuni questo e' giovanilismo secondo me si sbaglia
Che non significa rimuovere i problemi ma affrontarli con speranza e cuor leggero

daria

Master Florello
:confuso: mi sono persa...deve essere per via dell'eta' :D
o l'argomento e' esaurito da un pezzo e non me ne sono accorta...vedi sopra :D :lol:

adieu! :eek:k07:

Alto