• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante orchidee avete?

Quante orchidee avete?

  • solo 1

    Voti: 24 9,7%
  • da 2 a 10

    Voti: 117 47,2%
  • da 11 a 20

    Voti: 47 19,0%
  • da 21 a 50

    Voti: 31 12,5%
  • da 51 a 100

    Voti: 11 4,4%
  • oltre 100

    Voti: 18 7,3%

  • Votanti
    248

aisha

Giardinauta
ormai sono a più di 50 (53 54??).
fra cui 13 zatterine che sono la mia passione, gli ultimi qcquisti sono 4 cattleya che non so curare...........
una passionaccia!!
 

Tonimerl

Aspirante Giardinauta
Ca. 40 sparse dappertutto in casa nella stagione brutta (e -meno male- in giardino in primavera/estate/metà autunno) con i vari brontolamenti di mia figlia. Ma cosa devo fare! Ormai è una malattia. Ci credete se vi dico che una mia amica ne ha ca. 150 seminate in due case? Oddio ha anche il tempo di curarle perchè non lavora....
 

Robe

Guru Giardinauta
Le mie sono già 24!!! :eek:
:rolleyes:
e per chi intende lo studio della derivata della funzione Orchidee(tempo) è molto positiva!!! :eek::eek:
:lol::lol::lol:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
io ho( facciol'elenco almeno colgo l'occasione per contarle):
- 2 ascocende ( una "blue" e una "pink")
- 2 brassie
- una masde
- una ludisia
- una schoenorchis fragrans
- 2 equestris ( piu 6 keiki)
- 2 cattleye
- 3 paphio
- un cymby
- 2 cambrie
- 8 phal ibride( una mini)
- un dendrobium nobile e uno stardust
- 7 epidendrum radicans ( piu fiammiferini vari staccati da poco dalla pianta mamma)
- una beallara

non dovrei aver dimenticato nessuna...nel caso,speriamo nn si offenda:martello:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io sono arrivata a quota 29!! che vitaccia per aprire e chiudere le persiane!! le ho tutte sui davanzali...uff
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
io quota 16 ma...............tra qualche giorno saranno 22 :crazy:
che volete ho fatto un ordine da nardotto e non sapevo scegliere:martello::martello:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Miciamimi speriamo te le abbiano già spedite perchè ho letto nel sito che dopo il 10 non spediscono più...:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Miciamimi speriamo te le abbiano già spedite perchè ho letto nel sito che dopo il 10 non spediscono più...:Saluto:

sono partite ieri pomeriggio, e teoricamente mi dovrebbere arrivare domani....dico teoricamente xchè il mare da noi sta un pochino arrabbiato:burningma e sembra che i traghetti non partono:burningma:burningma speriamo in bene:Saluto::Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Raggiunta quota 20!!!!!!!!!! Anch'io ho ricevuto le ultime due da N&C la scorsa settimana: è il regalo di Natale della mia mamma e del mio fratellone!
 

Maria42

Apprendista Florello
wow che bel regalo Maria!! i miei non ne vogliono sentir parlare, dicono che ne ho fin troppe!!:( :burningma
Già, ma mia mamma e mio fratello non vivono con me :lol: confesso invece che sto cominciando a creare qualche problema a marito e figlio che non possono tirare su e giù le tapparelle, aprire le finestre, aprire alcune antine del mobile del salotto, ecc....:fischio: vietati anche movimenti maldestri!
:Saluto:
 

soniag78

Apprendista Florello
io ne ho 4 cymbi,

ma ne ho avute una marea... nelle mie mani non regnano...:cry:

meno male che ho conosciuto voi...:love_4:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
mamma mia quante ne avete.....
io ho 4 phal, e 3 cimbidium un pò pochine ma spero di averne presto delle altre
ciao ciao
 
Alto