• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante orchidee avete?

Quante orchidee avete?

  • solo 1

    Voti: 24 9,7%
  • da 2 a 10

    Voti: 117 47,2%
  • da 11 a 20

    Voti: 47 19,0%
  • da 21 a 50

    Voti: 31 12,5%
  • da 51 a 100

    Voti: 11 4,4%
  • oltre 100

    Voti: 18 7,3%

  • Votanti
    248

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono arrivata a 36, ma la data del mio compleanno si avvicina (marzo) quindi presumo che partirà un altro ordinino per N&C :fischio: :lol: dove le metterò non lo so, ma qualcosa studierò...
 

alcol

Bannato
ma se uno ne ha piu' di 200 e le duplicate so poche nel senso x phal, y cattleya... il resto so 1 di x, 1 di y ...

ha scordavo le vanda che ne ho una decina ahahahahahahaahah
 

alcol

Bannato
Io am quasi 35, ma trovo comprare botaniche e rare :)

ciao... buna ce mai faci acolo???? numai am vorbit cu tine din timpul mare ...

nu este bun asta! daca nu se vorbeste cu tine.

am = ho intelegi?

bine daca intelegi. Pentru Botaniche se poate spune este ebay si DK POPOW si IT sites.

Daca se poate intrebare la tine... se cumpara pentru tine sao pentru alceva? pentru o firma de acolo sao ..........

Daca se poate intrebare, daca nu esti pensionara.... ce esti ... :D nu sunt cu prietena :D :slow::crazy::fischio::froggie_r
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao a tutti, ho rifatto 4 conti oggi pomeriggio e ne ho 10, vista l'inesperienza spero che il numero non diminuisca.....
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..dopo..ieri ...ovvero assalto a padova...:lol::lol:

..siamo a quota 23...bhè direi buono ....

..erika...ma c ome ci hai le orchidee e non mi dici nulla:mazza:

..varda vè:love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Allora devi assolutamente frequentare di più la sezione delle orchidee.
Non è difficile, e le orchidee danno davvero grandi soddisfazioni!

Mi sa che hai proprio ragione Marco...ora me ne ritrovo tra le mani una di cui non so assolutamente nulla e mi dispiacerebbe spedirla all'altro mondo -:-
 

desi655

Florello
Mi sa che hai proprio ragione Marco...ora me ne ritrovo tra le mani una di cui non so assolutamente nulla e mi dispiacerebbe spedirla all'altro mondo -:-

bene Erika,allora è arrivato il momento di aprire una discussione nella nostra sezione,mettere una foto e poi il resto viene da se!:eek:k07:
 

russel

Aspirante Giardinauta
:martello::martello::martello: Ops dimenticavo l'acqisto più importante di oggi, sempre ad Andriano, la Laelia anceps var. coerulea :martello::martello::martello:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh oh... mi sto pericolosamente avvicinando a 40.. anzi salvo errori di conteggio fatto a memoria.. sono giusto giusto a 40, incluse le bletille in giardino (contata 1) e un minikeiki di kingianum zatterizzato che sta aprendo 2 fiorellini
oltre a 3 phal datemi a pensione....(cugini ottimisti!!!)
 
Alto