• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante orchidee avete?

Quante orchidee avete?

  • solo 1

    Voti: 24 9,7%
  • da 2 a 10

    Voti: 117 47,2%
  • da 11 a 20

    Voti: 47 19,0%
  • da 21 a 50

    Voti: 31 12,5%
  • da 51 a 100

    Voti: 11 4,4%
  • oltre 100

    Voti: 18 7,3%

  • Votanti
    248

calma

Aspirante Giardinauta
la mia passione per le orchidee è appena sbocciata...anche se da sempre è il mio fiore preferito non ne avevo mai avuta una di cui prendermi cura.
pochi giorni fa mi hanno regalato una phalaenopsis (dovrebbe essere una glad dawn, guardando le foto in rete!)
spero prima o poi di comprarne altre!!!:hands13:
 

sara k

Giardinauta Senior
ATTENTA.........tra poco tempo ti troverai la casa invasa da orchidee!!!! Questa è una passione pericolosa!:lol::lol:
 
F

francisbloom

Guest
8, davvero poche rispetto a quanto leggo!
sono 4 phal, di cui una mini, un pahio, una vanda e due oncidium.
Ogni volta che ne vedo una nuova, il mio ragazzo mi prende e mi trascina via; dice che se ne prendo ancora un'altra, lui finirà a dormire in giardino :3
Invece io penso che un posto per un'orchidea, lo si trova sempre!
 

pbortolo

Aspirante Giardinauta
Io 18, però non è tanto il numero ad essere importante, quanto riuscire ad avere quella che proprio proprio desideri.....
 

calma

Aspirante Giardinauta
oggi mi hanno regalato una mini phal con due fiori fuxia/ciclamino e una decina di boccioli...speriamo che si aprano!
peccato però che uno dei due fiori abbia un petalo spezzato!
 
Alto