• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando le ritirate?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
come mai così tanto?
forse per mantenere il calore e impedire il passaggio dell'umidità?

piccola lithops

Preferisco abbondare ...... l'umidità passa, ma circola anche aria, poi sicuramente 3/4 strati al posto di 1, fanno passare meno freddo, un pò come noi che ci mettiamo 3 maglioni al posto di 1 ........ però sò che c'è anche del TNT più spesso, e magari uno stratro basta .... ma io non l'ho mai trovato.
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Preferisco abbondare ...... l'umidità passa, ma circola anche aria, poi sicuramente 3/4 strati al posto di 1, fanno passare meno freddo, un pò come noi che ci mettiamo 3 maglioni al posto di 1 ........ però sò che c'è anche del TNT più spesso, e magari uno stratro basta .... ma io non l'ho mai trovato.

Grazie!
ma le tue piante sono comunque riparate da un tetto, o sono a cielo aperto?

piccola lithops
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie!
ma le tue piante sono comunque riparate da un tetto, o sono a cielo aperto?

piccola lithops

Entrambe riparate da un tetto, ma a quelle a cui metto il TNT, la pioggia (e la neve), non ci arriveranno mai :rolleyes: infatti le altre sono coperte da policarbonato e celophan :eek:k07:
 
Alto