Un 3d da brrrrrrrr...ividi, che bello!!:ciglione:
Come gusti mi sono decisamente riconosciuta nei film segnalati da Lobelia: la scena in ascensore col fantasma è costato 5 lividi sul braccio di un mio amico (gliel'ho stretto con le dita per tutto il film, poveretto), ma "Pulse" non lo conosco e urge, assolutamente urge rintracciarlo e organizzare una seduta da pannolone!!!
"IT" mi ha fatto morire, ma sono rimasta delusa dal ragnone gigante: onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso, dopo tutto quello che era stato messo sul fuoco!
"Il miglio verde": che dire.....splendido, emozionante....ma l'esecuzione del francese mi ha angosciata tanto, avrei strangolato il secondino str....zo!
"Il sesto senso" è bellissimo.....che effetto vi faceva quando cominciava ad abbassarsi la temperatura dov'era il bambino? Eh? :ciglione: Uddio.....!
"Poltergeist"...un'atmosfera splendida, e poi quel cavolo di pupazzo clown che ossessionava il bambino e che ad un certo punto lo trascina sotto il letto con un'espressione micidiale: da allora io e mia sorella giriamo al largo da qualunque rappresentazione di clown, e "IT" ha completato l'opera di allontanamento cautelativo...:martello2
Mi danno solo il voltastomaco, invece, film tutto sangue e macello...ne ho visto uno di quel genere mesi fa interpretato da un atleta di wrestling che faceva la parte di uno psicopatico che strappa gli occhi alla gente... che schifo, ragazzi...:storto: