• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali film NON vi piacciono?

desi655

Florello
Cogliendo l'idea della discussione sul film che vi è più piaciuto mi è venuta un'idea...tutti scrivono quello che più gli piace ma nessuno scrive il film che gli ha fatto più schifo...quindi....
quali sono i film che NON vi sono piaciuti o quelli che vi hanno fatto addormentare??

Inizio io con un film che veramente non sopporto (e con questo mi aspetto una bannatura e le ire funeste di tantissimi di voi...)è 2001 odissea nello spazio

Antonella73

Giardinauta Senior
tutti quelli d'orrore!!

e poi..non ho apprezzato, nonostate i sui 7 oscar, mi pare, IL PAZIENTE INGLESE.....lì si...che mi stavo adormentando...e per di più al cinema....

sanmarco

Aspirante Giardinauta
tutti quelli d'orrore!!

e poi..non ho apprezzato, nonostate i sui 7 oscar, mi pare, IL PAZIENTE INGLESE.....lì si...che mi stavo adormentando...e per di più al cinema....

Mi sa, Antonella, che in materia abbiamo gli stessi "disgusti".

Ai sopraccitati aggiungo qualsiasi film truculento e sanguinario... non sopporto sangue e violenze.

Permalosa

Giardinauta Senior
Non sopporto il cinema giapponese in generale...TROVATEMI UN FILM DECENTE GIAPPONESE e vi sarò grata..non ne ho ancora visto uno che mi piaccia!!:(

mikki

Maestro Giardinauta
Nemmeno io sopporto i film truculenti e dell'horror! Cavoli, ma devo pure pagare per farmela sotto dalla strizza? Eh, no, no, no!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Nemmeno io sopporto i film truculenti e dell'horror! Cavoli, ma devo pure pagare per farmela sotto dalla strizza? Eh, no, no, no!!!!!

Beh ma chi ha detto che paghi??:martello: :lol: :lol:
ahahah..ma vi assicuro che non son terribili come sembrano..certi invece son capolavori..(adesso mi darete addosso tutti lo so)
vi diro un segreto..provate a guardarne uno..e al momento fatidico togliete l'audio..vi assicuro che i film horror son tali per i rumori e le musiche più che per le immagini..poi un altro trucco e vederli al cinema..ti diverti un sacco..ridono tutti,anche nei momenti in cui magari da sola te la staresti facendo sotto!e allora te li gusti proprio e finito il film pensi "però che realismo!"..

(ora ELe vai al riparo che stanno preparando le fionde...:martello: )

Anitka

Apprendista Florello
Non ho un buon rapporto con cine e tele, mi annoia un po' star ferma a guardare solo...
Uno dei tanti film che non sono mai riuscita a vedere è (tenetevi forte) IL LAUREATO (e qst la dice tutta sulla mia cultura (o coltura) cine!)

Da quando poi sto con Lo è veramente la fine, lui adora i film e adora guardarli comodo: mi mette sul divano morbidissimo, mi copre con una copertina in pile, un mare di cuscini e spegne la luce.
Risultato: MI ADDORMENTO IN MENO DI 10MINUTI! :sleep2: :martello:
Devo dire che la cosa lo irrita alquanto :D

Ciao
Anitka

desi655

Florello
Non sopporto il cinema giapponese in generale...TROVATEMI UN FILM DECENTE GIAPPONESE e vi sarò grata..non ne ho ancora visto uno che mi piaccia!!:(

Bellissimo film è memorie di una geisha,Anche il film old boy è molto bello.

I film giapponesi sono quasi sempre molto lenti ma anche molto introspettivi,un esempio di film molto bello è anche ferro 3,credo che l'abbia visto solo io sulla faccia della terra ma per quanto riguarda i 2 titoli che ho scritto sopra sono film molto belli e di facile reperibilità.

Antonella73

Giardinauta Senior
Beh ma chi ha detto che paghi??:martello: :lol: :lol:
ahahah..ma vi assicuro che non son terribili come sembrano..certi invece son capolavori..(adesso mi darete addosso tutti lo so)
vi diro un segreto..provate a guardarne uno..e al momento fatidico togliete l'audio..vi assicuro che i film horror son tali per i rumori e le musiche più che per le immagini..poi un altro trucco e vederli al cinema..ti diverti un sacco..ridono tutti,anche nei momenti in cui magari da sola te la staresti facendo sotto!e allora te li gusti proprio e finito il film pensi "però che realismo!"..

(ora ELe vai al riparo che stanno preparando le fionde...:martello: )

ahhhhhhhhhh mio marito li adora...io musica o no...mi nascondo nei cuscini e allla fine cambio stanza....troppo fifonaaaaaaaaa :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Nooooooo, a me invece piacciono tanto.....per esempio vedi un pò di Akira Curosagua, i sette samurai.....Takeshi Kitano, con Satoichi..etc...etc...vedrai, come cambierai di opinione:D :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Amo Jack Nicolson credo che i suoi films li ho visti quasi tutti, uno mi ha deluso tantissimo, che quasi....e senza quasi, mi sono addormentato nel cinema....A proposito di Harry, o qualcosa del genere non mi ricordo bene, che delusione.......:squint:

Commelina

Master Florello
...TROVATEMI UN FILM DECENTE GIAPPONESE

dersu uzala di akira kurasawa

invece quelli che non mi piacciono la montagna sacra di bogdanovich - tutti i film splatter e horror salvando i primi 4 di dario argento - i film e documentari con animali umanizzati. tra gli ultimi orribile scoop di w. allen (bellissimo invece match point)

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Quali fil NON vi piacciono?

I FIL DELL'ORRORE, FILM CON MOSTRI,MUMMIE,MORTI VIVENTI....IL FILM:MASSACRO ALLA MOTOSEGA!:eek:

Permalosa

Giardinauta Senior
Nooooooo, a me invece piacciono tanto.....per esempio vedi un pò di Akira Curosagua, i sette samurai.....Takeshi Kitano, con Satoichi..etc...etc...vedrai, come cambierai di opinione:D :)

dersu uzala di akira kurasawa

invece quelli che non mi piacciono la montagna sacra di bogdanovich - tutti i film splatter e horror salvando i primi 4 di dario argento - i film e documentari con animali umanizzati. tra gli ultimi orribile scoop di w. allen (bellissimo invece match point)

Ok grazie!!non vedo l'ora di cambiare opinione..vi assicuro che quelli che ho visto io erano talmente lenti bui e noiosi che non ricordo neanche i titoli...uff!!match point lo devo ancora vedere ma ce l'ho..mi han detto tutti che è bello..non vedo l'ora..d'estate guardo poco i film..ma di inverno mi piace far serate pigiamose con le amiche e guardare film belli..

Commelina

Master Florello
Amo Jack Nicolson credo che i suoi films li ho visti quasi tutti, uno mi ha deluso tantissimo, che quasi....e senza quasi, mi sono addormentato nel cinema....A proposito di Harry, o qualcosa del genere non mi ricordo bene, che delusione.......:squint:

il grande jack, uno dei grandi. a proposito di harry una bufala....anche i grandi sbagliano. ma subito dopo è risorto con qualcosa è cambiato...da oscar

desi655

Florello
Io odio tutti i film fantascentifici alla star treck!!uno dei pochi del genere che si salva è gattaca...
Ma permalosa...memorie di un g.non l'hai visto??

marco837

Florello Senior
non sopporto film melensi, con ambientazioni stupide ed in giustificate fatte apposta per i teenager.
tipico esempio
"Romeo e giulietta" (Quello con Di Caprio)
Uno dei pochi film che non sono riuscito a portare a termine.

La mia personale palma d'oro come peggiori soldi spesi per un film invece va alla trilogia del "Signore degli anelli"
Gli effetti speciali erano davvero da far accapponare la pelle.
Gli effetti speciali di Star wars (versione originale, non le ultime rifatte) avevano degli effetti speciali decisamente fatti meglio e piú credibili

Alto