• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è stato il thread che più ti ha divertito da quando sei un OTtista?

elena_11293

Master Florello
mi ricordo con vero piacere anche i giochi a premi di verdiana. mi pare "quizzzzzzz". Ci sganasciammo ed io una volta vinsi il quiz, ed ebbi in premio l'ambita possibilità di tagliare l'erba del suo terreno..... che c u l o!!!!! :lol:

detto fatto... ecco qualche thread della serie VERDYQUIZZZZZZZZ:

- STELLA DI NATALE SALMONE

- I QUIIIIZZZZ DI VERDIANA

- I QUIIIIZZZZ DI VERDIANA 2

- ARCHITETTTURE BIRMANE

- QUIIIIZZZZ DI FINE MAGGIO

- QUIIIIZZZZ CON DOMANDE MULTIPLE DI FINE PRIMAVERA

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Elena tesora, potresti fare la mia biografa ufficiale :lol::lol::lol:
...spero che non mi bannino per invasione non autorizzata di 3d :martello:...giuro non ti ho pagata :fischio:

Grappino

Esperto Sez. Prato
sicuramente molti di voi non entrano in sezione prato in quanto giustamente molto settoriale, io provengo da lì e vi posso consigliare un 3d (in rileivo addirittura) dal titolo "POLING: come quando e perchè" - giusto per farvi comprendere il nostro stato mentale :)

elena_11293

Master Florello
sicuramente molti di voi non entrano in sezione prato in quanto giustamente molto settoriale, io provengo da lì e vi posso consigliare un 3d (in rileivo addirittura) dal titolo "POLING: come quando e perchè" - giusto per farvi comprendere il nostro stato mentale :)

:lol:

cmq per un periodo i prataioli sono stati presenti anche qui, li conosciamo :fischio::D (prato ot, prato ot 2, topastri avanti tutta ex prato ot 3)

ps: vero, verdiana non mi ha dato nulla, sono solo una sua fan scatenata :love_4:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
con tutto il rispetto per i "pratofili" a me sono sempre sembrati un po' "fuori" ( sul balcone, nel prato, a cena....)
Se vedono il mio prato si impiccano alla gramigna :lol:

Commelina

Master Florello
Ciao,
con tutto il rispetto per i "pratofili" a me sono sempre sembrati un po' "fuori" ( sul balcone, nel prato, a cena....)
Se vedono il mio prato si impiccano alla gramigna :lol:

mamma mia, Pam!!!!! pensa se vedessero il mio!!!! qua il link di un vecchio 3d e qualcuno mi fece persino i complimenti per come era meglio prima di tagliarlo. http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/59279-commelina-taglia-lerba.html
Sono contraria al prato curato, sono e resterò per sempre una fan del prato naturale, anche perchè buttare i soldi per l'irrigazione del prato mi ripugna un po'. Che tutto questo non sia preso come una critica.... :D ognuno ha il prato che si merita :lingua:

Pam

Apprendista Florello
una fan del prato naturale, anche perchè buttare i soldi per l'irrigazione del prato mi ripugna un po'.
Ciao,
io lo bagno ma per quanto riguarda l'erba che ci cresce mi sono arresa dopo che le formiche mi hanno mangiato un sacco da 5 chili di semenza, da allora che ci cresca quello che vuole: erba, tarassachi, gramigna, margherite, trifoglio, edera, fragole velenose, viole, malva e adesso non mi viene in mente altro. A me non dispiace e quando mi arriva alle ginocchia ( scherzo....10 cm meno :lol:) lo falcio.
Evviva la savana!!!!
:Saluto::flower:

Grappino

Esperto Sez. Prato
sull'altezza purtroppo dipende anche dalla tipologia abitativa che hai..... se uno ha una villa isolata con magari un ampio pavimentato tutt'attorno altezze elevate ci possono stare, ma se uno ha ad esempio una villa a schiera dove il giardino consiste nel solo e unico sguardo del salone ed è attaccato alla casa, non è bello pensare che dalla savana da un momento all'altro possono sbucare i viet-kong ed entrarti in casa :)
e poi finalmente ora che ha altezza sui max 7 cm le bisce non ci sono più e Grappino non mi porta più in camera da letto la biscia viva!!!!!

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
naaaaaaaaaaaaa mica gliele levo, stanno nei campi attorno a casa comunque...... :) ho levato la piccola gioia dalla nostra camera da letto!!!!!!!!!!!!!

Comunque stiamo riuscendo ad andare OT in un theard dedicato agli OT nella sezione OT..........che fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto