• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è stato il thread che più ti ha divertito da quando sei un OTtista?

Pam

Apprendista Florello

elena_11293

Master Florello
dato che ieri s'è parlato di vecchi thread ignoti a chi si è iscritto magari quest'anno, ho pensato di riportare su anche questo :rolleyes:

scorrete i vari post per trovare i link dei thread ancor più vecchi che erano stati segnalati, vi assicuro che passerete del gran buon tempo... a ridere! :D

:Saluto: buona serata!

ps: baci a verdi anche da qui! e ciao sevi se per caso passerai!!
ps2: orti, come va con i nani?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma grazieeeee tesora di aver ricordato i momenti migliori del mio imperversare nel Forum :lol::lol::lol:...rileggendomi vien da ridere anche a me .

:love_4::love_4::love_4:

elena_11293

Master Florello
Ma grazieeeee tesora di aver ricordato i momenti migliori del mio imperversare nel Forum :lol::lol::lol:...rileggendomi vien da ridere anche a me .

:love_4::love_4::love_4:

per forza vien da ridere pure a te, sei l'esperta in thread ad alto contenuto di ilarità!! (oltre che in piccioni, s'intende :fischio:)
:flower:

G.altamurano

Florello Senior
in assoluto i thread di ortensia in cui parla dei pasticci che combina! :lol::lol: invece quelli in cui parla delle cognate stro.nze mi fanno salire una rabbia! :burningma ma non dovremmo parlarne in questo 3D :)

elena_11293

Master Florello
vero! bisognerebbe proprio aggiungere anche i thread sulle dis-avventure di orty, tipo quella del bonsai al garden center vicino casa :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
beh, 'divertente' può avere un'accezione ampia, non necessariamente solo quella di 'così ilare da dovermi reggere il pancino'. a me divertono gli approcci diversi allo stesso problema, o i funambolici tentativi per non cadere nel ban e tenere in piedi un 3d che già al primo intervento non avrebbe avuto diritti in questo forum, come p.es. sessualità e giardinaggio. anche se non avrò mai chiaro se nacque dalla provocazione (un po' deragliata) di un utente, il gioco di un troll annoiato, l'ingenua, e mi fermo a ingenua, domanda frivola di chi nemmeno si è degnato di leggere il regolamento... o chissà che altro.

ototot: ora che le attività agresti giocoforza si attenuano, spero in qualche altro giochino/classifica o simile simpatico come questa discussione, a rasserenare le serate lunghe e fredde che ci aspettano:love:

daria

Master Florello
:lol: sono entrata nella galleria dei nanetti :eek: :eek: :lol:
e ho rivalutato l'unico nanetto in mio possesso...che ha un duplice funzione, non solo estetica :fifone2: :lol: ma anche l'incombenza di tenere in piedi lo stendino dei panni quando tira vento...giurin giuretta l'ho guardato con occhi diversi :lol:

G.altamurano

Florello Senior
ho visto la discussione dei nanetti... ma quel giardino è orribile! :lol: perchè dovrebbe essere bello un telo di plastica con delle cose appese? :lol: e poi i nani sono inquietanti :lol:

elena_11293

Master Florello
:lol: sono entrata nella galleria dei nanetti :eek: :eek: :lol:
e ho rivalutato l'unico nanetto in mio possesso...che ha un duplice funzione, non solo estetica :fifone2: :lol: ma anche l'incombenza di tenere in piedi lo stendino dei panni quando tira vento...giurin giuretta l'ho guardato con occhi diversi :lol:

daria, adesso che hai raccontato non puoi, proprio non puoi sottrarti: foto foto foto del tuo nanetto-reggi-stendino!! :ciglione: (pls!! :D)

io ho adorato quel thread, mi dispiace moltissimo l'utente non navighi più e quindi non ci siano aggiornamenti...

daria

Master Florello
daria, adesso che hai raccontato non puoi, proprio non puoi sottrarti: foto foto foto del tuo nanetto-reggi-stendino!! :ciglione: (pls!! :D)

io ho adorato quel thread, mi dispiace moltissimo l'utente non navighi più e quindi non ci siano aggiornamenti...

giurin giuretta! la prima volta che mi trovo una macchina fotografica tra le mani, cosa difficilissima per me :rolleyes: lo immortalo nell'espletamento della sua funzione :fifone2: :D e lo sbatto qui :lol:

Commelina

Master Florello
mi ricordo con vero piacere anche i giochi a premi di verdiana. mi pare "quizzzzzzz". Ci sganasciammo ed io una volta vinsi il quiz, ed ebbi in premio l'ambita possibilità di tagliare l'erba del suo terreno..... che c u l o!!!!! :lol:

Angil

Guru Master Florello
Acc, leggo questo thread per la prima volta adesso, ma dando un'occhiata alla data di apertura della discussione lo trovo ovvio :D
In quel periodo ero in un altro mondo, o forse sognavo... :flower:

Non ho link da mettere qui, ma questa stessa discussione è divertente già da sé :D:lol::flower:

Alto