• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è stato il thread che più ti ha divertito da quando sei un OTtista?

madoo, spettacolare... erano pure tempi in cui si prendevano le cose così senza dover necessariamente leggere tra le righe... povero Fattolo...

Ussignur quanto tempo! Andrea era ancora nobile nonché prof di lettere, io non ero mod scardan era un prima versione, qualcuno é scomparso ma per la maggior parte siamo ancora tutti qui

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/60972-fondo-lpcmc-aperte-iscrizioni.html

ti giuro mi è venuto un tuffo al cuore

elena_11293

Master Florello
Ussignur quanto tempo! Andrea era ancora nobile nonché prof di lettere, io non ero mod scardan era un prima versione, qualcuno é scomparso ma per la maggior parte siamo ancora tutti qui al braccobaldo show....con il CELL non posso farcela a mettere il linkSu intitola fondo la l p c m c , più tardi vedo se lo trovo

trovato!
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/60972-fondo-lpcmc-aperte-iscrizioni.html

un'altra segnalazione apprezzata! grazie pa0la :)
(anche a chi ha preceduto!! gorla, sevi)

Olmo60

Guru Master Florello
Per ora, il 3d più divertente per me è stato "il perchè dei vostri nomi"....Ma quel 3d del "Fondo LPCMC"...non è che nel 2008 volevi prendere per il kiulo qualcuno...??? Io c'ho visto del "marcio"...:lol:...! (Elebar dice che cerco una ragione a tutto....me sa che ha ragione..:confuso:...)

daria

Master Florello
su tutti el mutanda, ma lo avrete già messo,io non saprei come cercarlo...inoltre non so se son pronta a rifare l'esperienza :D

elena_11293

Master Florello
Secondo me è Savona...(dice: se dico el nome, si capisce dove abito.......)

sì, ha un po' la fissa che poi si ritrova tutto il forum a bussarle all'ora di cena... mah!
ad ogni modo, vero, ma dice anche che è un nome maschile femminilizzato......... ce lo dirà prima o poi o ci lascia con questi dubbi amletici?

ps: savinia è già stato detto?

Olmo60

Guru Master Florello
Titolo: Qual'è strato il thread che più vi ha divertito da quando sei un autista?:confuso:..in che senso...??? .:eek:....boh...!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
sì, ha un po' la fissa che poi si ritrova tutto il forum a bussarle all'ora di cena... mah!
ad ogni modo, vero, ma dice anche che è un nome maschile femminilizzato......... ce lo dirà prima o poi o ci lascia con questi dubbi amletici?

ps: savinia è già stato detto?

Mi arrovello (quelle finesse......) da quel dì sul nome di Sevi...mi è trooooppo piaciuto......

elena_11293

Master Florello
io, grazie al vs introdurmi a quel thread, ne ho tratto molte riflessioni profonde. ad esempio, ho pensato che in fondo non è tanto strano che lui si mettesse così in mostra. dopo tutto in natura non son forse tutti i maschi delle varie specie ad avere i look più colorati e appariscenti, in modo da emergere sugli altri 'concorrenti'? (è un mondo difficile, si sa)
scientificamente parlando, il fatto suggerirebbe la tesi per cui i forumisti maschi che non fanno come lui ritengono di non aver nulla di sufficientemente attrattivo da mostrare...

elena_11293

Master Florello

elena_11293

Master Florello
oddio non lo so, certo che in post successivi si era autodescritto in un modo che ha fatto eccitare anche me... boh?

acc, per quanto io abbia approfondito il tema da voi segnalatoci scorrendo non poche pagine di quei post(s), temo d'essermi persa quelli che nomini quissù..... spero arrivino nuove altrettanto allettanti occasioni

Alto