• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qual è stato il thread che più ti ha divertito da quando sei un OTtista?

pa0la

Florello
aiutatemi (i veci intendo)
non ricordo più il titolo del topic dove sono diventata altissima e siamo finiti tutti alla Locanda Santa Pin di Goldoniana memoria :)

elena non sai che cosa hai fatto, hai aperto il vaso di pandora dei ricordi
se pensi di essere confusa dacci una decina di giorni :lol:

Commelina

Master Florello
un'accurata ricerca per mostrarvi ache punto si può andare fuori di testa?
ecco a voi altre versioni di Geppo... ma la mitica foto col completino intimo italico l'ha proprio cancellata...... peccato, qualcuna delle sue fidanzate di allora forse l'ha salvata..... in quel momento erano almeno tre.... un vero sciupafemmine..... virtuale :lol:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53830-unicamente-svago-relax-21.html#post674118

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53830-unicamente-svago-relax-21.html#post674118

Pin

Master Florello
aiutatemi (i veci intendo)
non ricordo più il titolo del topic dove sono diventata altissima e siamo finiti tutti alla Locanda Santa Pin di Goldoniana memoria :)

elena non sai che cosa hai fatto, hai aperto il vaso di pandora dei ricordi
se pensi di essere confusa dacci una decina di giorni :lol:

Se ben ricordo erano sui profili non in un topic, a ritrovarlo ma andiamo indietro indietro, ricordo quando siamo state le torri genovesi.
Ma qui siamo romoluntiane addirittura o forse già masoliniane?

elena_11293

Master Florello
pa0la...in effetti inizio come a veder sfocato...so che non è grave e poi passa, ma...cmq se mi dai la ricetta per diventare altissima poi ti faccio da schiavo che spaletta foglie di palma per farti vento per tutto agosto! lo avrei sempre voluto!!

elena_11293

Master Florello
qu@ pin, invece la ricetta per diventare torri gemelle non mi interessa, so che me l'avresti data volentieri, che ormai siamo quasi conoscenti alla lontana, ma mi son bastate quelle di BO di quando ci abitavo.. preferisco l'altezzissima di pa0la :)

@ tutti: quando parlate di romulanti intendete in realtà dire che fate parte dello star trek fan club?!! che figooooooo!!!!!! ando ci si entra?, ai 1000 messaggi e 2 anni di attività? voglio mettere anch'io le orecchiette da mr.spok :D

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si, sono diventata nonna la seconda volta: i miei pennuti scacazzavano e scopazzavano come assatanati :crazy::baf::burningma
...ma come ho risolto, l'ho già scritto in altri luoghi :rolleyes:...
Grazie di aver inserito il mio 3d in questo topic...non sta a me dirlo, modestia impone, ma in passato ho creato 3d molto divertenti :lol:

elena_11293

Master Florello
oddddddddddddddddddddioooooooooooooo!!!! ahahahahahahahah, verdiana, ho letto solo l'incipit ma...... che dire?!!!

24.gif
21.gif
24.gif
21.gif
24.gif

non vedo l'ora di leggere il seguito! grazieeee :love_4:

edit: uddioddio, i primi contrappunti sono geniali!! la prossima volta verdiana metti un disclaimer, che almeno mi preparoooo spiritualmente a tanto!!

verdiana

..e che è il disclaimer? :confuso:
...ho chiesto al banco salumi e mi hanno risposto che era esaurito...:fifone2:

elena_11293

Master Florello
intendevo in realtà una nota d'avviso, così da preparare alla visione in modo da non rischiare che venga presa alla leggera e come nel mio caso si rischi di non riuscire poi a smettere di ridersela della grossa per mezzora al solo ricordo di immagini e relativi commenti.

ad ogni modo, prima purtroppo ho dovuto interrompere l'approfondimento sul nascere perché era arrivato mio nipote con cui dovevo uscire, però ne è valsa la pena perché pure lui mi ha regalto una chicca niente male, altro tena ma valevole come genere. così eccola qui, per ricambiare della segnalazione (nonché degli almeno due anni di vita che mi hai regalato!).

(ho cancellato i dati per privacy ma è autentica e fresca fresca. si legga alla voce: "il trasgressore dichiara") (per onor di cronaca, lui sostiene una versione diversa, dice che non gli hanno chiesto spiegazioni altrimenti avrebbe detto altro)(se non si capisse, sono molto orgogliosa del nipotino :D)

cari signori, per la serie "come mai ieri non sei venuto al compito in classe? - prof, la sveglia non ha suonato!" ecco a voi:

okay, ora ritorno alla lettura.. certo però che ho la sensazione che ormai qui non ci sia più gara, verdiana, e il primo posto nella top list vada di diritto a questo tuo thread. se così sarà, alla fine proporrò una colletta per comprarti un innaffiatoio da 99 euro che li valga tutti! :)

Ultima modifica:

verdiana

Grazie Elena...ma c'è una gara in corso?
:lol: lieta di averti fatto ridere e di essere in pole posiscion...:hands13:

elena_11293

Master Florello
Grazie Elena...ma c'è una gara in corso?
:lol: lieta di averti fatto ridere e di essere in pole posiscion...:hands13:

in realtà no, il thread non era nato come gara....però le prime pagine del tuo dedicato all'innaffiatoio profescional chiamano un primo posto spontaneamente.... :)

però..........come vedi mi son presa un po' di tempo per rispondere, perché, be', devo ammettere che un dubbio m'è rimasto e per quanto faccia non riesco a venirne a capo..... per cui devo chiedere direttamente, anche se forse togliero un po' di poesia al tutto.

verdiana, ma l'hai comprato davvero volendone uno profescionale e ritrovandoti così dotata di attrezzo da spiaggia per bimbi indispensabile, oppure quel giorno eri solo particolarmente ispirata dalla musa del puro divertimento?
7.gif

(ho un tasso di ingenuità ancora piuttosto alto nonostante l'età, lo ammetto, ma proprio non ci arrivo a capire se è vera l'una o l'altra...
9.gif
)(cmq per me resti geniale in entrambi i casi :D)

buona serata!!

elena_11293

Master Florello

...devo proprio rispondere..? (davvero, in casi così resto sempre con il dubbio, perché per quanto mi vengano dette cose all'apparenza assurde se non ho altri segnali che mi indicano quale sia effettivamente la verità -se chi mi parla sta scherzando o è serio-, dò come per scontato fino all'ultimo che quanto mi vien detto sia vero..)

ad ogni modo, okay verdiana, credo di aver capito in questo caso :)

Alto