• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

lalle

Florello
dai della serie critichiamo ad oltranza ....io ho tantissimi hobby e ho esattamente 4 macchine da cucire una borletti una singer da collezione ,poi due portatili credevo di essere a posto ...e cosa pensano il mio fidanzato in prova e figlie,si lamenta sempre perche dicono che ....per me ci vorrebbe un capppppppanone,di 1000mq e non mi basterebbe,si consultano tre teste e al mio compleanno un mega scatolone ,e apro....e cosa ci trovo ...un ballerino in tanga...no...una macchina da cucire nuova di zecca .....mi dovevate vedere io che con la faccia riesco a mandare a quel paese senza parlare .......li ho guardati e fulminati ma che cosa vi e venuto in mente ......sono rimanti di gesso li volevo mettere sul grill ....

... mmmh ... mica sta andando tanto bene 'sta prova .... :rolleyes::lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quando mi ricapita tra le mani se non mi viene di romperlo ........sgrunt .....provvederò
adesso che ci penso penso fosse al contrario "si ricarica da un occhio e fa le fiamme dal Q*" insomma da lì.....ma fa li stess (forse anche peggio lo accechi e ringrazia...:(...con flatulenza e cipiglio.........)
.......:eek:...nooo che ho fatto adesso chi legge più la pubblicità a fianco......

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Per me è un periodo triste e leggere queste pagine mi ha sollevato un pò il morale.Grazie.
al momento non mi viene in mente nessun regalo orribile: sono abbastanza facile da accontentare e quelli che mi fanno regali conoscono i miei gusti, ma se mi verrà in mente qualcosa scriverò anch'io.

GORLA

Florello Senior
Per me è un periodo triste e leggere queste pagine mi ha sollevato un pò il morale.Grazie.
al momento non mi viene in mente nessun regalo orribile: sono abbastanza facile da accontentare e quelli che mi fanno regali conoscono i miei gusti, ma se mi verrà in mente qualcosa scriverò anch'io.

fior di loto su e .......non avilirti ..vedrai che se ti impegni ...qualcosa nei meantri della memoria cè figurati.......se no ti passo qualche mio regalo ..ho meglio uno di mia figlia sara la sfi......a....dei suoi colleghi uuuuuuuuuuuffff...a iosa

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Ciao,

io credo che i regali "brutti" sono quelli che non hanno dietro nessun istante di riflessione.
Mi spiego. Se uno, prima di fare un regalo, pensa alla persona che lo deve ricevere, difficilmente gli regalerà una cosa orrenda. Se invece il regalo è fatto "a caso", senza pensarci su un attimo, si hanno molte probabilità di regalare una cosa "completamente sbagliata".

Ste

Concordo appieno con Stefano...un regalo NON pensato diventerà molto probabilmente sbagliato per chi lo riceve...

Anch'io mentre leggevo i vostri messaggi, stavo facendo mente locale...anche per me adesso non ne viene in mente uno in particolare, l'unica pecca è che mia suocera spesso, è già il terzo natale, mi regala il pigiama o borse..e non è che sia il massimo per me, anche perchè il linea generale NON sopporto quando ti regalano vestiario, in quanto amo sceglierli da me e poi porto con me sempre una borsa a me cara e non tendo a cambiarle come fanno molte mie amiche...sono una persona che peraltro dire le cose come stanno però in questi casi, proprio non riesco e mi limito a non indossarle i pigiami regalati e le borse le riciclo..lo so è brutto dirlo...scusatemi ...

miciajulie

Fiorin Florello
sapete che non sono poi così convinta del regalo pensato? nel senso che a volte chi ci pensa sbaglia e chi lo fa a casaccio ci prende. p.es. uest'anno me ne è arrivato uno decisamente riciclato, e persino incominciato (ebbene sì). ciò non toglie che tutto sommato lo abbia assai apprezzato. stupendo decisamente il mittente... i casi della vita

Anna1983

Giardinauta Senior
sapete che non sono poi così convinta del regalo pensato? nel senso che a volte chi ci pensa sbaglia e chi lo fa a casaccio ci prende.

Dici che ci vuole fortuna anche nella scelta del regalo? Mi sa che a volte è vero :D!
A volte ci si pensa per giorni e poi si sbaglia, invece bisognerebbe farsi guidare un po' dall' istinto. Però penso che il regalo debba comunque essere un minimo pensato, quel tanto che basta da non comprare cose che si sa non piacciono al destinatario!
Ho un 'amica che ogni tanto mi regala trousse, peccato che io non mi trucchi, come lei sa benissimo.... che sia un messaggio subliminale :lol:?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vabbè ragazze...un pò di atteggiamento positivo :lol:
Vi racconto la mia fresca fresca.
Arriva il marito con un bel mazzo di fiori
(foto a richiesta :eek:k07:)
dentro un pacchettino.
Le sue parole: è bellissimo...ma penso che non ti piacerà.
Il mio pensiero: se non mi piacerà, e lo sai a priori, che cazzarola mi regali?!:sgrunt:

Il seguito ve lo dico subito...o faccio a puntate? :storto:

Ps. x chi vuole giocare a "indovina cosa c'era nel pacchetto" vi dò un indizio: non era un aspirapolvere :hehe:

Anna1983

Giardinauta Senior
Vabbè ragazze...un pò di atteggiamento positivo :lol:
Vi racconto la mia fresca fresca.
Arriva il marito con un bel mazzo di fiori
(foto a richiesta :eek:k07:)
dentro un pacchettino.
Le sue parole: è bellissimo...ma penso che non ti piacerà.
Il mio pensiero: se non mi piacerà, e lo sai a priori, che cazzarola mi regali?!:sgrunt:

Il seguito ve lo dico subito...o faccio a puntate? :storto:

Ps. x chi vuole giocare a "indovina cosa c'era nel pacchetto" vi dò un indizio: non era un aspirapolvere :hehe:

Vado sul classico.... gioiello?
Ma qualunque cosa sia il contenuto del pacchetto, ti è piaciuto?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
verdy sto a caricamme le foto del granchio .......speta che "rivano..........."
e nooo care con gli indovinelli per sciore non ci becco mai.........
051D47D7.JPG
06F4691B.JPG
04E9D0B1.JPG

Ultima modifica:

verdiana

Vado sul classico.... gioiello?
Ma qualunque cosa sia il contenuto del pacchetto, ti è piaciuto?
NOOOOOO :cry: e ho quasi ri-pianto di nuovo.
Brava Anna, era un gioiello ...(era) al passato, l'ho scambiato col gioielliere. :hehe:
e vabbè che dei regali non si chiede il prezzo, ma stavolta mi son messa la faccia di bronzo e ho detto: dimmi il prezzo che decido se mi piace o se lo nascondo :burningma

Anna1983

Giardinauta Senior
NOOOOOO :cry: e ho quasi ri-pianto di nuovo.
Brava Anna, era un gioiello ...(era) al passato, l'ho scambiato col gioielliere. :hehe:
e vabbè che dei regali non si chiede il prezzo, ma stavolta mi son messa la faccia di bronzo e ho detto: dimmi il prezzo che decido se mi piace o se lo nascondo :burningma

Così mi incuriosisci, era davvero così brutto?
Ammetto che con le cose da indossare ho gusti difficili, infatti questo Natale mi hanno regalato un orologio.... scelto da me!

@ Marco
Ma cos' è quella cosa? Ho paura :eek:....

Tippy

Giardinauta Senior
Quello di Marco era l' accendino di cui parlava qualche giorno fa..che roba:lol::lol:...ma Marco, riesci ad usarlo?!

miciajulie

Fiorin Florello
marco, è quasi bello quel granchio, non lo userei come accendino ma lo metterei sulla parete del terrazzo per un tocco kitsch. è da medaglia d'oro.

verdiana

Così mi incuriosisci, era davvero così brutto?
Ammetto che con le cose da indossare ho gusti difficili, infatti questo Natale mi hanno regalato un orologio.... scelto da me!
Non era brutto ...era banale...poco pensato. In sintesi era da cambiare :hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Credo che quest'anno nessun regalo possa battere, in bruttezza, quello che ho ricevuto io :hehe:

Però magari è bello, dipende dai punti di vista :tupitupi:

Alto