• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco..stai facendo sognare tutte noi donne:love:..gli uomini dovrebbero prendere esempio da te!!
:ros::ros: e nooo dai ce ne stanno di romanticoni se no come farebbero ad amare fiori e piante ......diciamo che io arrossisco spesso, ma ho la sfacciata brutta abitudine aver "chiacchera" e altri invece se la godono in silenzio perchè meno chiaccheroni......e meno estroversi

GORLA

Florello Senior
:ros::ros: e nooo dai ce ne stanno di romanticoni se no come farebbero ad amare fiori e piante ......diciamo che io arrossisco spesso, ma ho la sfacciata brutta abitudine aver "chiacchera" e altri invece se la godono in silenzio perchè meno chiaccheroni......e meno estroversi
e io ne sono la versione degli uomini con meno fiocchi e carta .....il mio fidanzato che tutti sanno che e sempre in prova .i regali me li lancia mentre sono seduta sul divano senza biglietto e carta ,poi mi dice se non ti piace cambialo .....anche costosi ....e discutiamo bonariamente che lui regala oro perche se dovessi cadere in disgrazia posso rivenderli ...eeeee che romanticcccccccccccccone .. eeee??? per farmi regalare un acquamarina ,quest anno perle , ma devo pensare che se lo mollo le rivuole ....dai scherzo ...(forse) no sono sicura che non lo farebbe.........

miciajulie

Fiorin Florello
NOOOOOO :cry: e ho quasi ri-pianto di nuovo.
Brava Anna, era un gioiello ...(era) al passato, l'ho scambiato col gioielliere. :hehe:
e vabbè che dei regali non si chiede il prezzo, ma stavolta mi son messa la faccia di bronzo e ho detto: dimmi il prezzo che decido se mi piace o se lo nascondo :burningma

scusa, cosa vuol dire che l'hai scambiato col gioielliere? che hai restituito il gioiello e ti sei presa il titolare del negozio? dev'essere proprio un gran bell'uomo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
scusa, cosa vuol dire che l'hai scambiato col gioielliere? che hai restituito il gioiello e ti sei presa il titolare del negozio? dev'essere proprio un gran bell'uomo
Accidenti micia...arrivi solo ora...non ci ho pensato :confuso:...
...vabbè, mi riservo l'opzione x il prossimo anno. :lol:

belpa

Master Florello
Per me è un periodo triste e leggere queste pagine mi ha sollevato un pò il morale.Grazie.
al momento non mi viene in mente nessun regalo orribile: sono abbastanza facile da accontentare e quelli che mi fanno regali conoscono i miei gusti, ma se mi verrà in mente qualcosa scriverò anch'io.
mi spiace che per te sia un periodo triste! se può farti sorridere ... ti regalo la foto della mia orrida carta igienica( anche se non so se farei a cambio con il granchio di marco! cartaigiencompressa.JPG

Anna1983

Giardinauta Senior
mi spiace che per te sia un periodo triste! se può farti sorridere ... ti regalo la foto della mia orrida carta igienica( anche se non so se farei a cambio con il granchio di marco! Vedi l'allegato 54634

Posso dire che io quel rotolo di carta igienica lo trovo adorabile? Se lo avessero regalato a me non lo avrei usato..... ma conservato!
Non è che la tua amica ti può dire dove lo ha comprato :D?

belpa

Master Florello
babbo su tazza.JPG vedo mia cognata alla befana e glielo chiedo. conoscendola lo avrà preso in internet! i miei cuccioli lo han adorato. io non ho apprezzato il significato del gesto! ( perdona l'affettuosa sfacciataggine: lo avresti conservato come decorazione natalizia da bagno?!)

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Ma dai..è troppo forte!!!! Va beh, comunque come regalo non lo avrei gradito neanche io (al limite me la sarei comprata...)...

Alto