Alex81
Master Florello
Invece io i libri sono una cosa che richiedo spesso, mi piacciono..
se vuoi te faccio un bel regalino per questo natale...
Invece io i libri sono una cosa che richiedo spesso, mi piacciono..
@ Alex, ma come si fa a non apprezzare i libri?
però adesso ci racconti da chi l'hai ricevuto!ah si un'altro regalo orrendo un vibro massaggiatore oil inclusive...per le mie serate (che sarebbero dovute esser consumate con chi di piacere (subliminalmente LEI )) e io per fortuna (o purtroppo) ce l'ho ancora incartato nella sua bella confezione...ma quello non lo riciclo...che nun se sa maiiiiiii :ciglione:
come sotto, ci dici da chi l'hai ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!Oh, mamma, un flash:
le BABBUCCE della pantera rosa, quando avevo addosso 90 chili della gravidanza della prima figlia!
Eheheheheh..... ORRRRRORE.......
però adesso ci racconti da chi l'hai ricevuto!
-:-sei troppo buona! la papussa da pantera rosa merita il divorzio con addebito!!!!!Eheheheheheh............ Non era una JENA, dai......
Pensava di fare una cosa CARINA (per quella di sotto che non voleva sentire i passi di elefante, :squint: forse!)
mio marito!
mi regalarono un piatto con disegnata una zebra, blah, rotto 10 secondi dopo.. non riuscivo a tenerlo in mano.
-:-sei troppo buona! la papussa da pantera rosa merita il divorzio con addebito!!!!!
Ciao Commy :love_4:...ma davvero ho aperto io l'anno scorso un 3d sui regali brutti, ma brutti, aiutami a dire brutti! ?ehilà.... l'anno scorso aprì il post Verdiana..... (ciao Verdi) ed io denunciai il regalo appena avuto (urna cineraria).