• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

Alex81

Master Florello
@ Alex, ma come si fa a non apprezzare i libri?

mi annoiano... numme fan venì la voglia de arrivà alla fine... e mi stufo tantissimo a legger trenta pagine e poi il giorno dopo mi son gia dimenticato e mi tocca ripartì...ho letto solo il gabbiano jonathan livinston (numme ricordo il titolo) e un paio de libri di freud interessanti...il resto li riciclo come carta regalo...o adesso che lo so, per tippy :lol:

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Oh, mamma, un flash: :eek:
le BABBUCCE della pantera rosa, quando avevo addosso 90 chili della gravidanza della prima figlia!
Eheheheheh..... ORRRRRORE....... :rolleyes:

belpa

Master Florello
ah si un'altro regalo orrendo un vibro massaggiatore oil inclusive...per le mie serate (che sarebbero dovute esser consumate con chi di piacere (subliminalmente LEI :eek:)) e io per fortuna (o purtroppo) ce l'ho ancora incartato nella sua bella confezione...ma quello non lo riciclo...che nun se sa maiiiiiii :ciglione:
però adesso ci racconti da chi l'hai ricevuto!

belpa

Master Florello
non vale, è carino far famiglia con gli utenti del tuo forum preferito! daiiiiiii....... Suocera?....... cognata...... dimmelo soloamme! anche in privato! chi è sta jena!!!!!!!?????

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh............ Non era una JENA, dai......
Pensava di fare :rolleyes: una cosa CARINA (per quella di sotto che non voleva sentire i passi di elefante, :squint: forse!)
mio marito! :lol:

miky80

Maestro Giardinauta
il regalo peggiore che mi hanno fatto è stato un pile rosso acceso con il colletto di pelo bianco stile babbo natale:D:squint::cry::crazy:
....lo metto solo il giorno di natale giusto per rimanere in tema ma non mi passa manco per l'anticamera del cervello di uscirci di casa.....:ros::ros::ros: nemmeno per buttarci la spazzatura

MariTilia

Aspirante Giardinauta
un maglia spessa con le cuciture a rovescio o a vista, non so come si chiama... color cacca... :baf:
Peccato che io sono una precisina nel vestirmi e non porto quasi mai le maglie perché non ho mai freddo.
Molto probabilmente, la mia espressione facciale mi ha tradito, non ho mai più ricevuto come regalo un capo di abbigliamento e non solo dalla persona che mi aveva regalato questa maglia (alla quale voglio comunque molto bene), ma anche dagli altri. :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ehilà.... l'anno scorso aprì il post Verdiana..... (ciao Verdi) ed io denunciai il regalo appena avuto (urna cineraria).
Ciao Commy :love_4:...ma davvero ho aperto io l'anno scorso un 3d sui regali brutti, ma brutti, aiutami a dire brutti! ?:eek:
...dovevo essere veramente sconvolta dai regali ricevuti, ma così sconvolta ...che non me lo ricordo più :lol: ...rimozione forzata dalla memoria. :hehe: :Saluto:

daria

Master Florello
Partendo dal presupposto che il brutto e' soggettivo, e che non e' che riceva tutti 'sti regali per potermene addirittura lamentare,il riciclo e' quello che piu' mi da' fastidio :squint:
Tuttavia un po' di pragmatismo non guasta, nemmeno a natale, il cesto dell'anno scorso con il bigliettino augurale dedicato a chi poi ha girato il regalo a me e' stato...come dire, controllato -si sa mai fosse dell'anno precedente :D- e pappato :food: :eek:k07:

Commelina

Master Florello
Daria, non è stato elegante lasciarci il biglietto..... ma se non era ancora scaduto...... quando si pappa poi si perdona tutto..... :lol::lol:

Alto