• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la più bella dichiarazione d'amore che avete ricevuto

belpa

Master Florello
premesso che detesto perfin il natale figurarsi quindi san valentino, ma visto che la festa ahinoi esiste vi va di raccontare le dichiarazioni d'ammmmore che avete ricevuto o fatto? vi metto la mia più bella, ricevuta da mio figlio guido quando lui aveva 5 anni che "vive" da allora piccicata sul frigorifero
10320571_664045710387693_2104869696854528107_n.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come belpa anche io non amo san valentino ma non ho potuto rimanere indifferente al fattorino che mi ha consegnato un mazzo di 30 rose rosse (il mio amava le cose in grande :love:)
Due settimane dopo stava già con un'altra...però quelle rose me le son godute fino in fondo :rolleyes:
 

garofano

Maestro Giardinauta
La più bella dichiarazione l'ho avuta da mio marito.E' un uomo dolce e timidissimo,pero' ha trovato il coraggio di farmi trovare un bigliettino nella tasca del mio camice.Lui ed io ci siamo conosciuti nella clinica dove lavoravamo,e stranissima cosa,lui faceva turni diversissimi dai miei e non c'incrociavamo mai.Io ero curiosa di sapere chi fosse e come fosse,ma niente da fare.
Fu indetta una riunione fra medici e quella volta finalmente ci incontrammo.Cominciammo a parlare, continuammo anche dopo la fine della riunione, e ..da allora(dieci anni fa) non abbiamo più smesso:).
Il giorno dopo il nostro primo incontro trovai il bigliettino nella tasca del camice.:un bigliettino gentile e molto garbato,ma tra le righe si capiva tutto. Si capiva che,per lui così timido,quel biglietto era una cosa molto importante. Non era una vera e propria dichiarazione d'amore,ma ...una piattaforma programmatica se così si puo' dire.Mi fece molto piacere,e lo tengo conservato tra le cose più care
 

miciajulie

Fiorin Florello
e se vi dicessi che non ne ho mai ricevute? se posso considerarla tale però una da raccontare ce l'ho. nel lontano 2009 ci fu un raduno a roma di giardinauti, era la prima volta che mi muovevo senza marito non per lavoro. qualche giorno dopo il ritorno, guardandomi mentre picchiettavo sui tasti, coniuge, che ha la postazione pc nell'altra metà del tavolo, alzò gli occhi dalla sua tastiera e se ne uscì con un: sai che quando sei stata via mi sei mancata qui accanto? sono ancora al settimo cielo.
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
e se vi dicessi che non ne ho mai ricevute? se posso considerarla tale però una da raccontare ce l'ho. nel lontano 2009 ci fu un raduno a roma di giardinauti, era la prima volta che mi muovevo senza marito non per lavoro. qualche giorno dopo il ritorno, guardandomi mentre picchiettavo sui tasti, coniuge, che ha la postazione pc nell'altra metà del tavolo, alzò gli occhi dalla sua tastiera e se ne uscì con un: sai che quando sei stata via mi sei mancata qui accanto? sono ancora al settimo cielo.
Micia,famme capì,ma se non è una dichiarazione, questa,allora cos'è?:rolleyes:Ti credo che sei ancora al settimo cielo:),è molto bella,davvero.Spesso l'amore,quando è vero, usa poche e semplici parole per arrivare al cuore ,non ha bisogno di chissà quali discorsi alati
 

Delonix

Florello Senior
e se vi dicessi che non ne ho mai ricevute? se posso considerarla tale però una da raccontare ce l'ho. nel lontano 2009 ci fu un raduno a roma di giardinauti, era la prima volta che mi muovevo senza marito non per lavoro. qualche giorno dopo il ritorno, guardandomi mentre picchiettavo sui tasti, coniuge, che ha la postazione pc nell'altra metà del tavolo, alzò gli occhi dalla sua tastiera e se ne uscì con un: sai che quando sei stata via mi sei mancata qui accanto? sono ancora al settimo cielo.
Micia, scusa, ma se non è una dichiarazione questa...cos'è? Non sono mica gli oggetti che fanno la dichiarazione, ma il messaggio che c'è dentro, che sia scritto, parlato, manifestato con oggetti.... la dichiarazione, per definizione, è l' Azione e risultato del dichiarare o del dichiararsi
 

Olmo60

Guru Master Florello
mai fatte, mai ricevute, ma se dovessi dire come mi immagino la dichiarazione perfetta, penso più a un post-it che a una lettera e più a uno sguardo che ad una frase.
 

Delonix

Florello Senior
mai fatte, mai ricevute, ma se dovessi dire come mi immagino la dichiarazione perfetta, penso più a un post-it che a una lettera e più a uno sguardo che ad una frase.
Olmetto?!?!?! ma nemmeno una da ragazzina? il compagnuccio di banco alle elementari? Nemmeno il primo fidanzatino? Vabbè che tu gli davi dei "Calci nei ginocchi" [cit.] ... ma credevo che almeno una.....
 

Olmo60

Guru Master Florello
Olmetto?!?!?! ma nemmeno una da ragazzina? il compagnuccio di banco alle elementari? Nemmeno il primo fidanzatino? Vabbè che tu gli davi dei "Calci nei ginocchi" [cit.] ... ma credevo che almeno una.....
:LOL::LOL: ambè...se alle elementari si può parlare di dichiarazione....ammetto che qualche cuore trafitto nei pini l'ho inciso anch'io.....ma per imitare i grandi! ;):bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Be io personalmente dichiarazioni d'amore da raccontare non ne ho, ma voglio raccontare quella che ha fatto mia figlia al suo fidanzato....
domenica ha organizzato un Flash Mod in una piazza del paesino dove convive ....ha invitato amici e parenti dicendo che voleva fare una dichiarazione d'Amore al fidanzato.....finito il balletto aveva preparato dei cartelloni con delle frasi d'amore.....e quando a tirato su l'ultimo, siamo rimasti tutti senza parole ed io ho iniziato a piangere,.....c'era scritto....MI VUOI SPOSARE....
12717408_10207252366741701_5171672683493982697_n.jpg
:love::love::love::love::love::love::love:

se ci ripenso ancora piango..:V:V
 

Fearan

Maestro Giardinauta
MAAAA....ma..ma..C? Che bello!!!!!!!! Congratulazione Franca!!!!! Son proprio felice che arrivi qualche bel momento per te e la tua famiglia, ve lo meritate proprio!:love:
E ovviamente congratulazioni anche a tua figlia!!!!!!
 
Alto