• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dal momento che il 3d è vecchio di un paio di anni ed alcuni utenti ormai sono dei desaparecidos, si poterbbe chiudere questo ed aprirne un altro :)

bonsai d'aprile

Giardinauta
i regali meno... affini alla mia persona li ho sempre ricevuti dalla suocera. povera anima... capisco il buon cuore ma ci vuole anche buon senso. se sai che certe cose non mi piacciono PERCHE' OSTINARSI A REGALARLE!!!

carne

Florello Senior
Un paio di guanti non della mia misura che sono dovuti passare ad altra persona.
Ma si può regalare qualcosa senza salere le misure, erano stretti, va bene avere le mani piccole ma non sono più da bambina da tanto.

Olmo60

Guru Master Florello
li ho sempre ricevuti orrendi..senza contare l'imbarazzo di dover mentire al donatore e non sò capace!!! sicuro che me lo avranno letto in faccia...:D
il peggio del peggio è stata una testa finta porcellana di babbo natale che sarebbe dovuta essere un porta-candela: è finita nel "rusco" appena svoltato l'angolo..:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
due paia di calze che mi regalava puntualmente ogni anno mia nonna
saranno state anche belle e utili ,ma ero un bambino e magari avrei preferito altro
poi son cresciuto e non mi ha regalato più nulla perchè a natale i regali si fanno ai bambini.....:boh::mazza:
non ho molti altri ricordi di questa nonna:mazza:

Alto