Finnigan's Wake
Florello
bah "circolo operaio" che schifo.... sarà pieno di comunisti
Vedi l'allegato 54651 vedo mia cognata alla befana e glielo chiedo. conoscendola lo avrà preso in internet! i miei cuccioli lo han adorato. io non ho apprezzato il significato del gesto! ( perdona l'affettuosa sfacciataggine: lo avresti conservato come decorazione natalizia da bagno?!)
dille che l'hai dimenticato vicino al camino e ti si è sciolto
Ma se è fatto con il das può sempre cadere......
ma dai....:confuso:...non è che si son dimenticati di levare il fiocchetto all'anello in regalo?:embarrassNon ho coraggio... alla fine lo tengo in una bustina pronto ad essere tirato fuori all'occorrenza!!!
In effetti è fatto con grande cura ma è troppo orrendo!!!
.............. con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...
Non ho coraggio... alla fine lo tengo in una bustina pronto ad essere tirato fuori all'occorrenza!!!
In effetti è fatto con grande cura ma è troppo orrendo!!!
Un altra cosa oscena che mi hanno regalato è un perizoma rosso con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...
ma dai....:confuso:...non è che si son dimenticati di levare il fiocchetto all'anello in regalo?:embarrass
scusate l'OT
è evidente che il regalo non era per te ma forse per il tuo moroso/marito.. insomma il tuo lui
Un altra cosa oscena che mi hanno regalato è un perizoma rosso con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...
dato che anch'io di capelli ne ho qualcosa più qualcosa meno di 4 ......per esperienza potrei dire che "un regalo per tutta la vita" :fischio:Ahahahaha...questa devo proprio raccontarvela,perchè solo ripensandola comincio a ridere...per fortuna non riguarda me,ma mio padre e purtroppo quando gli è stato recapitato il PACCO (nel vero senso della parola!) io non ho potuto godermi la sua reazione... :ciglione:
Cmq lui ha ricevuto 1confezione di shampoo della clear (anticaduta, antiforfora e quant'altro...), l'unico dettaglio è ke mio padre da una vita ha letteralmente 4capelli in testa!!! :muro::muro::muro:
giuro...IT'S A TRUE STORY!!! :muro: