• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

GORLA

Florello Senior
di corpo come vai....non e che e un augurio per andare in quel posto a farla ..dai diciamo cosi???? io la trovo carinnisssssssssssssssssima ....sai che al mercatino dell usato sabato ho rivisto l asino ....mi e venuto uno scccciponnnnnne mi sono guardata in torno chissa mai saltasse fuori la mia ex amica carta carta a scatoloni ciao anna

Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Vedi l'allegato 54651 vedo mia cognata alla befana e glielo chiedo. conoscendola lo avrà preso in internet! i miei cuccioli lo han adorato. io non ho apprezzato il significato del gesto! ( perdona l'affettuosa sfacciataggine: lo avresti conservato come decorazione natalizia da bagno?!)

Si che lo avrei conservato! Il posto non lo so, ma di certo non lo avrei usato :lol:!
Però ammetto di essere un po' strana nei regali... più sono scemi più mi piacciono.

In effetti il significato del gesto può essere un po' ambiguo :ciglione:... però credo che tua cognata abbia voluto solo fare la simpatica (io ad esempio lo avrei regalato insieme a qualcosa di più "serio", solo il rotolo no).

belpa

Master Florello
vorrà dire che per la befana le regalerò una scopa di saggina che potrà capitalizzare per molteplici e svariati utilizzi!:eek:k07:

O.T.marco, la tua marronata mi impalla il computer e mi si è allargato un finestron da paura che per leggere i messaggi cammino davanti allo schermo!

Cucciolotta

Giardinauta
Il più osceno in assoluto è arrivato quest'anno... è una tavoletta fatta con il das con sopra un disegno natalizio tutto sbrilluccicoso ed un cordoncino per appenderlo oro e rosso... la persona che ce lo ha fatto ci ha pure detto di averlo fatto con le sue mani e visto che ogni tanto capita a casa non lo posso neanche buttare... fa che capita a natale che mi invento??? Che lo abbia fatto con tutto l'affetto non è in dubbio... ma ma ma ma... nun se po' guardà...

Cucciolotta

Giardinauta
dille che l'hai dimenticato vicino al camino e ti si è sciolto

Ma se è fatto con il das può sempre cadere......:D

Non ho coraggio... alla fine lo tengo in una bustina pronto ad essere tirato fuori all'occorrenza!!!
In effetti è fatto con grande cura ma è troppo orrendo!!!
Un altra cosa oscena che mi hanno regalato è un perizoma rosso con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non ho coraggio... alla fine lo tengo in una bustina pronto ad essere tirato fuori all'occorrenza!!!
.............. con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...
ma dai....:confuso:...non è che si son dimenticati di levare il fiocchetto all'anello in regalo?:embarrass
scusate l'OT

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un altra cosa oscena che mi hanno regalato è un perizoma rosso con un cuoricino ed un brillantino indovinate un po' dove?1? Vi giuro che il triangolo davanti è di 4 cm quadrati... sembra un rotolo di spago invece che un capo intimo...

è evidente che il regalo non era per te :) ma forse per il tuo moroso/marito.. insomma il tuo lui :D

Cucciolotta

Giardinauta
ma dai....:confuso:...non è che si son dimenticati di levare il fiocchetto all'anello in regalo?:embarrass
scusate l'OT

Purtroppo il regalo me lo ha fatto una vecchia amica... alle altre amiche del gruppo regalò un perizoma simile... per non scoppiare in una risata collettiva penso che ci sia voluto uno sforzo sovraumano!!!

è evidente che il regalo non era per te :) ma forse per il tuo moroso/marito.. insomma il tuo lui :D

Ti giuro che è così piccolo che quando lo indosso (perchè una prova l'ho fatta davanti a mia madre in lacrime per quanto stava ridendo!!!) sembro un arrosto stretto dentro lo spago (per rimanere in tema!)...

se proprio non ti piace riciclalo... coloralo tipo gattopardo e inviamelo, mi faresti felice

belpa

Master Florello
e per l'amica di cucciolotta regalatrice di perizomi un regalo che è anche un invito,oooopppppps, un augurio!:D

urrore!.JPG

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
per chi non e ancora intervenuto ............tirate fuori i rospi .....opus ....regali ...so che si possono scambiare ...io due strisce di carta da c.... non mi dispiacerebbe anna

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
...il kit di trucco, chi mi fa la trousse non ha capito veramente chi sono...cioè una persona acqua e sapone, trovo questo ancor peggio di quanto ti fanno un regalo di dubbio valore...non trovate ?

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: Ahahahaha...questa devo proprio raccontarvela,perchè solo ripensandola comincio a ridere...per fortuna non riguarda me,ma mio padre e purtroppo quando gli è stato recapitato il PACCO (nel vero senso della parola!) io non ho potuto godermi la sua reazione... :ciglione:
Cmq lui ha ricevuto 1confezione di shampoo della clear (anticaduta, antiforfora e quant'altro...), l'unico dettaglio è ke mio padre da una vita ha letteralmente 4capelli in testa!!! :muro::muro::muro:
giuro...IT'S A TRUE STORY!!! :muro:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol::lol::lol: Ahahahaha...questa devo proprio raccontarvela,perchè solo ripensandola comincio a ridere...per fortuna non riguarda me,ma mio padre e purtroppo quando gli è stato recapitato il PACCO (nel vero senso della parola!) io non ho potuto godermi la sua reazione... :ciglione:
Cmq lui ha ricevuto 1confezione di shampoo della clear (anticaduta, antiforfora e quant'altro...), l'unico dettaglio è ke mio padre da una vita ha letteralmente 4capelli in testa!!! :muro::muro::muro:
giuro...IT'S A TRUE STORY!!! :muro:
dato che anch'io di capelli ne ho qualcosa più qualcosa meno di 4 ......per esperienza potrei dire che "un regalo per tutta la vita" :fischio:

Alto