• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il regalo più orrendo che avete ricevuto per Natale?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Così mi incuriosisci, era davvero così brutto?
Ammetto che con le cose da indossare ho gusti difficili, infatti questo Natale mi hanno regalato un orologio.... scelto da me!

@ Marco
Ma cos' è quella cosa? Ho paura :eek:....

Quello di Marco era l' accendino di cui parlava qualche giorno fa..che roba:lol::lol:...ma Marco, riesci ad usarlo?!

marco, è quasi bello quel granchio, non lo userei come accendino ma lo metterei sulla parete del terrazzo per un tocco kitsch. è da medaglia d'oro.
si siisi proprio illo ......la "larghezza" è quella di un foglio A4 si attizza dal deretano si carica cecandolo
@micia .........in effetti se non fosse per quel coloraccio sarebbe quasi verosimile
diciamo che come "macchia di colore" per movimentare il verde giardino (e spaventarne gli animali)
forse .......MA COME ACCENDINO .........mi ci vedete con il deretano di un granchio accendere una sigaretta a qualcuno ? (io fumo la pipa ...)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
si siisi proprio illo ......la "larghezza" è quella di un foglio A4 si attizza dal deretano si carica cecandolo
@micia .........in effetti se non fosse per quel coloraccio sarebbe quasi verosimile
diciamo che come "macchia di colore" per movimentare il verde giardino (e spaventarne gli animali)
forse .......MA COME ACCENDINO .........mi ci vedete con il deretano di un granchio accendere una sigaretta a qualcuno ? (io fumo la pipa ...)
Bè...posso immaginarlo :lol::lol::lol:...marò un foglio A4 come dimensione :confuso: non passa inosservato , scusa :lol: rido ancora.

Sevi

Fiorin Florello

:inc: :eek: :lol: :lol: :lol:

verdiana

e ben questo intendevo "per indovinelli da sciure" noi maschietti come dire solo "ci si imbrocca" quando siam fortunati
E' questo che fa arrabbiare quando si riceve un regalo. La mancanza di attenzione nello sceglierlo x l'altro. Nel non essere stato pensato e dedicato a chi lo dovrà ricevere.

Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

E' questo che fa arrabbiare quando si riceve un regalo. La mancanza di attenzione nello sceglierlo x l'altro. Nel non essere stato pensato e dedicato a chi lo dovrà ricevere.
e forse per questo io son ometto da pochi regali con le donne ......mi spiego meglio..... fosse per me ne farei una montagna su cui arrampicarsi ma dato che li amo "eclattanti" serve un portafoglio pieno zeppo che non ho ........allora passa sempre del tempo prima che mi possa permettere quello davvero eclattante .......e della montagna ......rimane solo la posa della prima pietra......sono radi ma per mia fortuna molto graditi .......
@ parsi........quale ?

Sevi

Fiorin Florello
di la verità ......ti ci godi a tenerci sulle spine .............

Ma no :hehe: è che non posso fotografarlo...però ce l'ho bene in mente :hehe:

E' un regalo speciale, diciamo...non materico, ecco.
Anche se di sostanza (la mia...sono modesta, lo so :inc:) e non sostanza (di chi gentilmente me lo porgeva) :lol:

Quelli veri, invece, sono stati bellerrimi e utili, soprattutto alcune compagnie molto piacevoli..come il pranzo di ieri, ad esempio, un Natale perfetto anche se lievemente in ritardo.
Neppure quell'orrido regalo potrebbe rovinarlo :tupitupi:

marco.enne

eddaie ......ancora ma allora si che ci godi ........come si fa a dire quello è bruttissimo senza sapere che è quello ?........vabbè capito stò sulla fiducia..........certo che,....... seviii......, .un se pur minimo blablà.......

parsifal

Maestro Giardinauta
@ marco.enne;
@ verdiana:
La domanda era a Sevi e solo che finchè il pc ha inviato il mio messaggio, voi avete dato altre risposte!
Purtroppo al lavoro il pc stà per andare in pensione!!

marco.enne

@ marco.enne;
@ verdiana:
La domanda era a Sevi e solo che finchè il pc ha inviato il mio messaggio, voi avete dato altre risposte!
Purtroppo al lavoro il pc stà per andare in pensione!!
capito NOI ti abbiamo .............ma seviiii sevuccia ..........picipici:love_4:picipici
...............:angue:

verdiana

e forse per questo io son ometto da pochi regali con le donne ......mi spiego meglio..... fosse per me ne farei una montagna su cui arrampicarsi ma dato che li amo "eclattanti" serve un portafoglio pieno zeppo che non ho ........allora passa sempre del tempo prima che mi possa permettere quello davvero eclattante .......e della montagna ......rimane solo la posa della prima pietra......sono radi ma per mia fortuna molto graditi ......
Ma non penso che sia questione di soldi, cioè anche un regalo di poche decine di euro spesso lasciano senza parole.
Non so se mi spiego...il mio ne valeva moltissimi in euro...ma aveva qualcosa di estremamente sbagliato destinandolo a me.
Un pò come quando mi regalano le orchidee più che altro x stupirmi e xkè fanno chic. Non me ne vogliano gli orchiofili, ma io non le amo.
Vuoi mettere il magnifico Epi CLOWN che mi hanno regalato qualche mese fa, proprio in previsione del Natale? Era un regalo molto anticipato ...ma io sono andata in brodo di giuggiole :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Ma l'ho dettooooooooooo!!! :hehe:

E' un regalo orribile, fidatevi sulla parola :inc:

Ecco...una specie :lol:
Ci vorrebbe anche il viceversa per completare l'opera, che poi è l'essenza, cmq non son caduta :tupitupi:

lucy_pugno.gif

P.S. ho visto adesso il nome nel link...ahahahahah!!!
Non ho fatto apposta, eh...la politica non c'entra :lol:

marco.enne

@ verdy
quando dico un regalo eclattante ........il regalo è solo il contorno.......senza che lei sapesse niente
noleggiare un localino romantico magari nel giorno di chiusura solo per due al lume di candela con cameriere al seguito pranzo etnico come piaceva a LEI con musicante..... dopo sei mesi .......per un appuntamento( che per lei era al "buio") in una serata con la luna piena in riva al lago, regalando un piccolo braccialetto disegnato da me (una chela stilizzata e fatta fare da un amico con sopra inciso il suo nome) con una piccola catenina....... con un enorme mazzo di rose rosse e in mezzo una sola rosa bianca con il braccialettino per poterle dire che le volevo bene ........ecco questo intendevo......piaciuto è piaciuto è ancora la mia signora ...:love:.....
( quasi un mutuo....:astonished:... ma ne valeva la pena ) scusate chiuso OT

Sevi

Fiorin Florello
Nulla di che...un piccolo incidente di percorso mentre cenavo, si sa che son distratta e inciampo dappertutto :ros: anche metaforicamente parlando :inc:

Mi sono pure scottata per benino, mentre servivo gli agnolotti :muro:
Un bel po' di lividi, ma nulla di grave, tutto sommato :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
@ verdy
quando dico un regalo eclattante ........il regalo è solo il contorno.......senza che lei sapesse niente
noleggiare un localino romantico magari nel giorno di chiusura solo per due al lume di candela con cameriere al seguito pranzo etnico come piaceva a LEI con musicante..... dopo sei mesi .......per un appuntamento( che per lei era al "buio") in una serata con la luna piena in riva al lago, regalando un piccolo braccialetto disegnato da me (una chela stilizzata e fatta fare da un amico con sopra inciso il suo nome) con una piccola catenina....... con un enorme mazzo di rose rosse e in mezzo una sola rosa bianca con il braccialettino per poterle dire che le volevo bene ........ecco questo intendevo......piaciuto è piaciuto è ancora la mia signora ...:love:.....

Fantastico! :love: :hands13: :love:

verdiana

@ verdy
Marò....mi hai fatto sognare :love:
..però, se non capisco male, è stato il trappolone x farla innamorare :lol:
e adesso, hai ancora di queste ideone?:ros:

marco.enne

Marò....mi hai fatto sognare :love:
..però, se non capisco male, è stato il trappolone x farla innamorare :lol:
e adesso, hai ancora di queste ideone?:ros:
si certo anche se come ho detto devo mettere da parte i dindini e ci vuole tempo.....chiaro non sempre quella ma sempre in grande........se fosse per me, per queste cose sarei eternamente al verde....(lei lo ha capito e sta in campana....) quello che intendo è che il regalo in sè conta poco se
manca il contesto, qualsiasi sia ,personale ,confidenziale luogo situazione ecc ......un po come lo chiami ..il trappolone il braccialetto era carino ma era tutto, con il resto, il regalo .....
se va male è perchè "non amavi regalare" in quel momento.... il regalo si sceglie perchè prima di tutto ti piace fare un regalo a quel qualcuno con "il cuore" poi tutto va da sè ......il primo regalo che fai è regalare la tua voglia di farglielo .....poi allora si che un regalo potrebbe sembrare insignificante e poca cosa ma in realtà sarà di gran valore e bellissimo per chi lo riceve.......

Ultima modifica:
Alto