• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è il vostro preferito????????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stò qui, con la tele accesa, e stò vedendomi con tanto piacere:lol: un capitolo di Heidi:lol: ma d'altronde è stato sempre uno dei miei preferiti, insieme a Tom e Gerry:lol:
quali erano.....o quali sono i vostri preferiti????

Permalosa

Giardinauta Senior
Premettendo che li guardavo e continuo a guardarli data la mia tenera età....Paperino e pippo..sicuramente i numeri 1!!
e poi immancabilmente i simpson e i griffin:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
....quelli della mia infanzia sono i cartoni Giapponesi Robotici, Goldrake,
Jeeg Robot, Mazinga e MAnzinga Zeta, voi non li guardavate?

anche Heidi...Remì

c'enerano di più di adesso in tv o sbaglio?

invece adesso adoro i cartoni che fanno al cinema: Madagascar, shrek, Era Glaciale,

certo anche i Griffin e i Simpson, mi fanno sbellicare :lol:

mi piacciono moltoooo!! :)

Ciao!:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
....quelli della mia infanzia sono i cartoni Giapponesi Robotici, Goldrake,
Jeeg Robot, Mazinga e MAnzinga Zeta, voi non li guardavate?

anche Heidi...Remì

c'enerano di più di adesso in tv o sbaglio?

invece adesso adoro i cartoni che fanno al cinema: Madagascar, shrek, Era Glaciale,

certo anche i Griffin e i Simpson, mi fanno sbellicare :lol:

mi piacciono moltoooo!! :)

Ciao!:Saluto:

Hai ragione..dimenticavo quelli al cinema che mi fan morire..tipo lo scoiattolo scrat dell'era glaciale..che rincorre la sua ghianda..hihi..e lo avete visto "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti"?che fico è quel cartone:hehe: ..con la nonnina che fa sport estremo..madò che ridere:lol:
per ora credo sia il mio film d'animazione preferito..e poi anche madagascar,la gang del bosco,son troppo carini..poi mi piace il cinema da matti..vedo un sacco di cartoni e film e li riguardo sempre mille volte..alla prima volta non colgo tutti i particolari..beh nei cartoni è semplice ma nei film ogni volta trovo particolari che prima mi erano sfuggiti..e poi quando scopro un film che mi piace prima lo vedo da sola, poi col ragazzo..poi con le mie amiche coinquiline che ovviamente si addormentano dopo 5 minuti ma io non stoppo mai e così mentre loro se lo vedono diviso magari in 3 puntate..io lo vedo 3 volte intere perchè lo continuo a vedere con loro..poi lo devo far vedere a mamma e fratello..e così mi sparo mille volte lo stesso film..però mi piace..son strana eh??:lol: beh ovviamente succede molto piu in inverno che in questa bella stagione..

Commelina

Master Florello
ai miei tempi c'era solo carosello ed i film di Disney al cinema. Ma ricordo un cartone molto bello che quardavano i miei figli il Bobobops, il veliero che viaggiava nello spazio e che non hanno mai più riproposto. Poi primi Cavalieri dello zodiaco e poi i mitici Ninja

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:D Io sono cresciuta a pane e robottoni giapponesi che tuttora adoro come Goldrake, Mazinga (con e senza Z) e Jeeg seguono Conan il ragazzo del futuro, L' Incantevole Creamy ed Heidi :inc:
Non erano certo delle perle in fatto di trama e di grafica ma le loro sigle hanno fatto una generazione come ad esempio la sigla di Lupin III suonata con la fisarmonica....ah che nostalgia!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Remì, non perdevo una puntata...MazzingaZ, Gooldraik, Mimì e la pallavolo, Hello spenk, quel bel cucciolo bianco, quanti ricordi......belli.
e altri che adesso, non mi vengono in mente:lol: :lol: ma ce ne sono tantissimi:lol: :lol:

Papyrus

Master Florello
Heidi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Tom & Gerry.. l'ape maia :D
Capitan Harlook :D no? Con la storia delle donne-pianta :lol: le amazzoniane :lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Hai ragione..dimenticavo quelli al cinema che mi fan morire..tipo lo scoiattolo scrat dell'era glaciale..che rincorre la sua ghianda..hihi..e lo avete visto "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti"?che fico è quel cartone:hehe: ..con la nonnina che fa sport estremo..madò che ridere:lol:
per ora credo sia il mio film d'animazione preferito..e poi anche madagascar,la gang del bosco,son troppo carini..poi mi piace il cinema da matti..vedo un sacco di cartoni e film e li riguardo sempre mille volte..alla prima volta non colgo tutti i particolari..beh nei cartoni è semplice ma nei film ogni volta trovo particolari che prima mi erano sfuggiti..e poi quando scopro un film che mi piace prima lo vedo da sola, poi col ragazzo..poi con le mie amiche coinquiline che ovviamente si addormentano dopo 5 minuti ma io non stoppo mai e così mentre loro se lo vedono diviso magari in 3 puntate..io lo vedo 3 volte intere perchè lo continuo a vedere con loro..poi lo devo far vedere a mamma e fratello..e così mi sparo mille volte lo stesso film..però mi piace..son strana eh??:lol: beh ovviamente succede molto piu in inverno che in questa bella stagione..

Io sono cresciuta a pane e robottoni giapponesi che tuttora adoro come Goldrake, Mazinga (con e senza Z) e Jeeg seguono Conan il ragazzo del futuro, L' Incantevole Creamy ed Heidi
Non erano certo delle perle in fatto di trama e di grafica ma le loro sigle hanno fatto una generazione come ad esempio la sigla di Lupin III suonata con la fisarmonica....ah che nostalgia!

Remì, non perdevo una puntata...MazzingaZ, Gooldraik, Mimì e la pallavolo, Hello spenk, quel bel cucciolo bianco, quanti ricordi......belli.
e altri che adesso, non mi vengono in mente:lol: ma ce ne sono tantissimi:lol:

Heidi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Tom & Gerry.. l'ape maia
Capitan Harlook :D no? Con la storia delle donne-pianta :lol: le amazzoniane

quoto quoto e straquoto tutti!! che meraviglie e Chobin lo guardavate? io mi ricordo ancora tutte le sigle a memoria!:ros:
Permalosa: penso che noleggerò "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" da guardare con la famigliola.. sono troppo curiosa...mi manca!!:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
quoto quoto e straquoto tutti!! che meraviglie e Chobin lo guardavate? io mi ricordo ancora tutte le sigle a memoria!:ros:
Permalosa: penso che noleggerò "cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" da guardare con la famigliola.. sono troppo curiosa...mi manca!!:love_4:

bravissima!!forse non è stato molto publicizzato come gli altri perchè magari è un po più da seguire..non saprei..ma è carino da morire..:lol: ha dei personaggi fantastici..

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
quali erano.....o quali sono i vostri preferiti????

tutti quelli del grande maestro Go Nagai!!
65.gif

silvia60

Florello
per la mia generazione credo i vari Pippo e paperino,i primi Warner,la mitica Pantera Rosa,di sicuro Haidi e L'Ape Maia e Sampei,Capitan Harlok..........
Alice nel paese delle meraviglie versione Disney ma anche la spada nella roccia
Per il momento non mi ricordo altro.

silvia60

Florello
:martello: :martello: :martello:
Dimenticavo i Barbapapà ve li ricordate prendevano qualunque forma:hands13: :hands13: :hands13:

raggiodisole

Giardinauta
I miei preferiti ummmm.....Heidi ( chissà com'è in spagnolo:lol: ), sì sì bella, simpatica e solare come anche l'ape Maia.
anche Remì non era male ma ad ogni puntata mi faceva piangere:cry:
39.gif

poi il mitico Lupin :love: Tom e Gerry, Titty e Silvestro....

64.gif
psssssss! ancora adesso tutte le sere non mi perdo i cartoni alle 20 sulla rai!:ros:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
tutti quelli del grande maestro Go Nagai!!
65.gif

per la mia generazione credo i vari Pippo e paperino,i primi Warner,la mitica Pantera Rosa,di sicuro Haidi e L'Ape Maia e Sampei,Capitan Harlok..........
Alice nel paese delle meraviglie versione Disney ma anche la spada nella roccia
Per il momento non mi ricordo altro.

Dimenticavo i Barbapapà ve li ricordate prendevano qualunque forma

Heidi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Tom & Gerry.. l'ape maia
Capitan Harlook :D no? Con la storia delle donne-pianta le amazzoniane

I miei preferiti ummmm.....Heidi ( chissà com'è in spagnolo ), sì sì bella, simpatica e solare come anche l'ape Maia.
anche Remì non era male ma ad ogni puntata mi faceva piangere
39.gif

poi il mitico Lupin :love: Tom e Gerry, Titty e Silvestro....

64.gif
psssssss! ancora adesso tutte le sere non mi perdo i cartoni alle 20 sulla rai!:ros:

Ho messo questo post, perchè ieri mattina stavo vedendomi heidi, ma a quanto leggo heidi piace, eccome che piace:lol: In spagnolo, è uguale, cambia solo la lingua , comunque lo preferisco nella mia lingua... l'italiano:lol:
è vero la famiglia barbapapà, non lo ricordavo più troppo forte piaceva anche a me, che tempi quelli ahhhiiiiii........
comunque anche quelli del maestro Go Nagai come lo chiama Koji, non sono da meno, ma di un'altro gusto.....:)

Antonella73

Giardinauta Senior
bravissima!!forse non è stato molto publicizzato come gli altri perchè magari è un po più da seguire..non saprei..ma è carino da morire..:lol: ha dei personaggi fantastici..

l'ho visto!!! è bellissimo Cappuccetto rosso e i soliti sospetti!!

è vero però è particolare...la mia bimba ha fatto molta fatica a seguirlo... me è davvero belo! grazieper il consiglio..

ciao

Permalosa

Giardinauta Senior
l'ho visto!!! è bellissimo Cappuccetto rosso e i soliti sospetti!!

è vero però è particolare...la mia bimba ha fatto molta fatica a seguirlo... me è davvero belo! grazieper il consiglio..

ciao

Eh si forse per la bimba non è il massimo..ma per noi grandicello è carinissimo..personaggio preferito?io adoro la capra di montagna con le corna intercambiabili..che ridere..e lo scoiattolo..quando prende il caffè..poi sti personaggi son tutti belli ..è una geGNalata!
Per la tua bimba proporrei Alice nel paese delle meraviglie..scommetto che la canzoncina "un buon NONcompleanno.."la ripete subito!

Alto