• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è il vostro preferito????????

Antonella73

Giardinauta Senior
Per le serie TV, vista l'immagine nel mio Profilo (ho la serie completa in DVD :cool3: )? :D

Come film, tutti i Disney, su tutti Il re leone e La sirenetta.

Lady Oscar!!! che bello...io avevo completato 2 album di figurine tanto mi piaceva!!!:froggie_r

Eh si forse per la bimba non è il massimo..ma per noi grandicello è carinissimo..personaggio preferito?io adoro la capra di montagna con le corna intercambiabili..che ridere..e lo scoiattolo..quando prende il caffè..poi sti personaggi son tutti belli ..è una geGNalata!
Per la tua bimba proporrei Alice nel paese delle meraviglie..scommetto che la canzoncina "un buon NONcompleanno.."la ripete subito!

e invece sai che non le piace? forse il doppiaggio è troppo vecchio, il linguaggio è anacronistico, me lo fa togliere quando glielo propongo...
invece la Sirenetta nelle 3 versioni le piace un sacco.. insomma quelli recenti...:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Lady Oscar!!! che bello...io avevo completato 2 album di figurine tanto mi piaceva!!!:froggie_r



e invece sai che non le piace? forse il doppiaggio è troppo vecchio, il linguaggio è anacronistico, me lo fa togliere quando glielo propongo...
invece la Sirenetta nelle 3 versioni le piace un sacco.. insomma quelli recenti...:lol:

Non dirmi che non guarda neanche la bella addormentata nel bosco perchè è il mio preferito!!.:love: .un anno fa ero a casa del fratello del mio ragazzo e quando ho scoperto che aveva il proiettore me lo son fatto mettere in formato gigante..e me lo son gustata spaparanzata sul divano da sola..qualcuno crederà che son matta..ma va bene così:martello:

e la canzoncina "So chi sei vicino al mio cuor ogn'or sei tu... So chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu... Anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più.. Il mio cuore sa che nella realtà a me tu verrai e che mi amerai ogn'or di più....."
è un classco..un po' come quella di cenerentola(anche se quel cartone non mi piace così tanto)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda avevo preferenza per Pippi calzelunghe e poi Il Gatto Silvestro e Wald Disney in genere.Non amavo i cartoni giapponesi.
Poi mi faceva molto ridere Mago Magoo.Ciao da Saverio
 
Alto