• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quì le foto più belle delle nostre clematis

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
già, secondo me per le Clematis non vale la pena di prenderle dalla Bakker, io ne ho prese 5 in offerta in un vivaio quest'anno a 9,90 l'una ed erano 120-150cm di altezza.
Che clematis hai acquistato?

soniag78

Apprendista Florello
già, secondo me per le Clematis non vale la pena di prenderle dalla Bakker, io ne ho prese 5 in offerta in un vivaio quest'anno a 9,90 l'una ed erano 120-150cm di altezza.
Che clematis hai acquistato?

adesso non sono a casa, comunque stasera metto le foto e scrivo i nomi precisamente....

(una di sicuro è la President, un'altra si chiama Margarita Hunt...)

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qualche nuova foto delle mie clematis :D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

costateo

Maestro Giardinauta
Mentre l'altra clematis cresce all'impazzata, ma fiori nisba, questa continua imperterrita a dar bella mostra di se:

Immagine317.jpg

Immagine318.jpg

:Saluto:

Ale69

Bannato
Belle Sonia , ma pensavo nn ci sono clematis sul :fischio:bianconero ? sarebbero davvero particolari e molto belle :)

soniag78

Apprendista Florello
ahahahah.... no sono talmente belle che non possono essere sprecate in bianconero...:fischio::eek:k07:
in compenso ci sono tatissime varianti di viola......:lingua::love::lol:

magdalena

Giardinauta Senior
che belleeee!!! :hands13: ma QUANTE NE HAI PRESE?!?!?! :eek::lol:
brava hai fatto benissimooo!!! :D
quella scura mi piace molto!!! bella bella!!! e adesso dove le pianti?!!?!? vasi o giardino?? :martello:

soniag78

Apprendista Florello
che belleeee!!! :hands13: ma QUANTE NE HAI PRESE?!?!?! :eek::lol:
brava hai fatto benissimooo!!! :D
quella scura mi piace molto!!! bella bella!!! e adesso dove le pianti?!!?!? vasi o giardino?? :martello:

ne ho prese 4... le devo mettere in giardino, in un campo che ho acquistato ad ottobre, ma ancora non ha la recinzione, perciò devo tenerle per un paio di settimane più o meno nei vasi... patiscono? non voglio rinvasarle e poi metterle a terra in due settimane, ho paura che soffrano di più... voi che dite?

Paffy

Aspirante Giardinauta
ne ho prese 4... le devo mettere in giardino, in un campo che ho acquistato ad ottobre, ma ancora non ha la recinzione, perciò devo tenerle per un paio di settimane più o meno nei vasi... patiscono? non voglio rinvasarle e poi metterle a terra in due settimane, ho paura che soffrano di più... voi che dite?

Hai ragione... sicuramente soffrono di più.
Aspettare un pò non gli fa sicuramente male... don't worry!!!

Ale69

Bannato

Ma no rinvasale pure :D:D:D al massimo le perdi :fischio:.......................scherzo fiorentina pratese :eek:k07: tienile ancora nei vasi tranquillamente che nn succede nulla :)

magdalena

Giardinauta Senior
solito Aleeeeeee!!! :mazza: :lingua: ehehhehe :lol:
è vero tieni le pure nei vasetti...magari metti un sottovaso cosi non si seccano troppo!!! :Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
grazie a tutti per la conferma...........

Aleeeeeeeeeeeeeee:mazza::martello2:burningma:angue:cat::squint:
e ritieniti fortunato che ho finito le faccine minacciose!!:lol:

comunque solo per puntualizzare io sono fiorentina fiorentina e pratese solo di residenza...:lingua:

Ultima modifica:
Alto