• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quì le foto più belle delle nostre clematis

Ale69

Bannato
Allora mi servirà qualche tempo ancora per potemri unire a questo gruppo di fotografi di meraviglie. Intanto ammiro le vostre /clap!

Mah......queste sono di quest'anno per esempio , l'anno prossimo saranno ancora meglio se tutto procede bene :)

aggterrazzo001.jpg

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Ne metto qualcuna anch'io :)

Lawsoniana (acquisto di quest'anno) ha fatto un fiore veramente enorme!
picture.php

Piilu (acquisto dello scorso anno Bakker,era microscopica.E' ancora piccola ma è triplicata e nonostante avesse la minatrice un mesetto fa si è ripresa bene :) e mi ha regalato 3 bei fiori)
picture.php

magdalena

Giardinauta Senior
tutte bellissimeeeeeeeeee!!! complimentiii a tutti!!! :hands13::love_4:

Naonda tu tagliaaa!! non ti preoccupare!! ogni anno sarà più bella!!! vedrai..una delle mie sembrava morta invece dopo il taglio ( che faccio di solito fine autunno) si è ripresa e adesso cresce un saccooo!! è quella bianca di quale ho messo la foto prima...sono troppo felicee!! :martello:

ALEEEE HO VINTOOO LA GARAAA!!! EHEHHEHE:lol:

soniag78

Apprendista Florello
Ne metto qualcuna anch'io :)

Lawsoniana (acquisto di quest'anno) ha fatto un fiore veramente enorme!
picture.php

Piilu (acquisto dello scorso anno Bakker,era microscopica.E' ancora piccola ma è triplicata e nonostante avesse la minatrice un mesetto fa si è ripresa bene :) e mi ha regalato 3 bei fiori)
picture.php

ciao Fior di loto,
scusami, ho letto che hai comprato dalla bakker le clematis, ho visto sul loro sito che c'è un'"offerta" di 4 clematis assortite a 35 euro poco più, te le avevi acquistate così? o una sola? come l'hai trovata? sono molto piccoline? grazie

ettore

Giardinauta Senior
Le mie cle. ad oggi
(dai colori sembrerebbero diverse, ma sono uguali è l'effetto delle foto una con sole ed una in ombra)
DSCF7972.jpg

DSCF7971.jpg

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Ciao Sonia, avevo comprato solo la Piilu per 12,95 Euro ed era alta circa 15cm, era una taleina con 2 foglie ma poi cambiandole vaso ed attendendo la primavera è triplicata in altezza e mi ha regalato 3 fiori. Credo quelle dell'offerta in 4 varietà sian grandi uguali.

magdalena

Giardinauta Senior
BELLISSIME ETTOREEE!!! UN COLORE STUPENDO!!! si vede che l'aria di mare fa bene... :D:love_4:
non vedo l'ora anche io di andare in vacanzaaa :hands13:
complimenti sono davvero belle!!! :love_4:

soniag78

Apprendista Florello
Ciao Sonia, avevo comprato solo la Piilu per 12,95 Euro ed era alta circa 15cm, era una taleina con 2 foglie ma poi cambiandole vaso ed attendendo la primavera è triplicata in altezza e mi ha regalato 3 fiori. Credo quelle dell'offerta in 4 varietà sian grandi uguali.

grazie per la rispostaoggi ho fatto un giro in un vivaio con mio marito e ne ho comprate 4 alte circa 100-150 cm e le ho pagate 10 euro l'una, costavano 12 veramente... il signore è stato gentilissimo e ci ha fatto 8 euro di sconto...

Alto