E chi sono io per distruggerla? Invece, molte persone che conosco, non avrebbero mancato di dare del fallito al soggetto del primo esempio, e del suppli' con la gonna al soggetto del secondo....riguardo a quelli che vogliono apparire sempre amabili, rispettosi, educati, io li chiamo sepolcri imbiancati e mi fanno tanto RIDERE
Io, mi ritengo molto critico, con me stesso, e con gli altri, ma in questi casi specifici agisco come te, facendo tanti complimenti a quelle persone che si fanno un cul-o così per togliere un etto o per un piccolo successo dopo tanti fallimenti, e in quando AI SEPOLCRI IMBIANCATI......che ridere Diòs mio por favor...
Sasti, questo è gran pregio, è TATTO, è SENSIBILITA' è rispetto...
altro che difetto!!:love_4:
Effettivamente, mi piacerebbe sapere anche i vostri difetti....:ciglione:
Però...che stranezza...alla fine noi tutti vogliamo dalle persone che ci circondano sempre sincerità...e poi quando queste persone SONO sincere,anche troppo,questo ci fa male...è un controsenso...anche a me piace la sincerità ma tante volte può essere devastante...mi chiedo alla fine cosa preferiamo,un amico sincero che ci dica sinceramente come stanno le cose facendoci del male o un amico che forse ha la sensibilità di mentire per non farci soffrire??Bella domanda...alla quale anche io personalmente non so rispondere.
Ps:grazie al gladia ad Antonella e a Sasti...voi sapete perchè!
Cara Desi questo che hai detto , è veramente un bel "REBUS" Io personalmente, agisco secondo del personaggio, se è una persona umile, che si sacrifica, per un obbiettivo qualsiasi che sia, lo riempio di complimenti anche se, potrei essere ipocrita, ma se il soggetto è un presuntuoso (come lo sono io tante volte) allora è guerra, perchè se in quella faccetta, mi odio a me stesso, ancor di più odio agli altri....ecco un'altra autocritica, e mi sento più libero
Desi655 e Giuse,
allora vi faccio seguito con un'agolino del lato oscuro dell'Antonellina, ok?
magari facciamo a puntate...
ecco qui il lato brutto dopo la premessa: fin da piccola, sono capace di cancellare le persone con un colpo di spugna dalla mio cuore.senza rimpianti, senza ripensamenti, senza più dolore....niente liti e scenate..solo ua GOMMA, si cancella il tuto e via...la vita continua
e quando questo avviene, giuro che è definiivo. una volta che ho perso la fiducia riposta n qualcuno, non importa il grado di parentela o da quanto lo considerassi amico e quante ne abbiamo passate...basta... per me cessa semplicemente di esistere nella sfera delle cose che mi toccano...
non mi ci si riavvicina pù!
bene cari amici virtuali , questa s che è una cofessione, non pensate sia fatta a cuor leggero...
Giuse, cosa vuol dire che non sei fedele del tutto? eseste una via di mezzo? racconta su..
:Saluto:
Brava Antonella, conoscendo""""""tra virgolette""""" il tuo carattere di timidona, hai avuto coraggio anche tu, starò attento da oggi in poi, altrimenti rischio che mi cancelli con una triste gomma, ma piacerebbe sapere altro, un difetto più... come direeee... più personale, più malvagio con te stessa....e in quando alla fedeltà, siiii, perchè no, si più essere anche fedeli a metà ahahahahahahah, sei terribbile Antonella ahahahahah....
Antonella, sei stata coraggiosa e ti meriti un:love_4: .......ma ti dico quello che tu hai detto a me, il tuo non lo vedo un difetto
Ecco, mi state raccontando i vostri pregi, quando il post, è a stato aperto per i vostri difetti che più odiate di voi stessi......
Comunque brave lo stesso.......
Sono in totale sintonia con Antonella,Sasti e Desi.
Anche io ho la famigerata gomma,però anche se non riesco proprio a farci niente con l'età che avanza mi rendo conto che un minimo di tolleranza in più verso gli altri non guasterebbe!
Sono vista come una persona forte e aperta verso gli altri,ma ho spesso una corazza che levo solo con pochissime persone,la mia non è falsità,proprio non mi va di rivelare facilmente i miei sentimenti!(infatti credo che se alcune persone di mia conoscenza leggessero questi miei interventi rimarrebbero secchi)
Devo avere tutto sotto controllo.....mai perdere di vista la situazione!
Sono malinconica e molto solitaria,ho proprio bisogno di periodi di solitudine!
E anche io non sopporto le persone che "dicono ciò che pensano ma non pensano a quello che dicono"
A volte evito gli scontri perchè una volta che mi ci ritrovo sono cattivella e poi parte la sgommata.Gli amici sono sacri ma pretendo da loro fedeltà e rispetto come dal mio compagno....e sono molto pochi!
Grazie anche a te Silvia, Son curioso.... un'altro difetto che ho purtoppo (mamma mia quanti difetti che ho, tra un pò mi odierete:fifone2:
)dicevo grazie, per la tua confessione, un pò tutti abbiamo una corazza e una maschera, che a volte isolandoci, ce la togliamo....e per quando riguarda la fedeltà..mmmhhhhh, non credo che esistono ancora persone fedeli in questo triste mondo....che và sempre più a picco...
Ancora.....ancora.....:froggie_r daiiiii, altri difetti......